Nest Fairy
+21
Klaudia-R
Cimù
Chiaretta
zeldab
MarylisArt
Dona90
bilancia84
topis
Piadina72
Aurora
Il magico mondo di Brusy
Krispink
Black Baccarat
marika1988
BarbyVampire
Sharonina
Elsa62
Meghy
rosyrosy
Celestyal
carota72
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nest Fairy
Ed ecco finita la mia fatina primaverile!!!
Sono molto soddisfatta dell'uovo! E' in prosculpt e poi dipinto con i genesis... Non pensavo di riuscirci visto che sono una frana a dipingere
Per il resto la fatina nessuna novità... Prosculpt su armatura di fil di ferro e capelli in lana
Un po' di foto...
Sono molto soddisfatta dell'uovo! E' in prosculpt e poi dipinto con i genesis... Non pensavo di riuscirci visto che sono una frana a dipingere
Per il resto la fatina nessuna novità... Prosculpt su armatura di fil di ferro e capelli in lana
Un po' di foto...
Re: Nest Fairy
che bellaaaa, chissà a cosa sta pensando!!! anche l'uovo poi è bellissimo, sembra vero!!! mi piace davvero parecchio Patty ^^
guardo questa meraviglia e guardo la "cosa" sul mio tavolo........ uffa non voglio dirti che è bellissima per principio =P io già mi accontenterei dell'uovo...
Avevo provato ad immaginare come potesse venire ma inutile superi sempre la mia fantasia!!!! Bellissima!!!!!! E l'uovo? Sembra vero!!!
Io sinceramente davanti a tanta bravura non riesco a dirti nulla...sarei ripetitiva.... cavoli è stupenda, espressiva, l'uovo è fantastico, sembra veroooooo.......lo voglio anch'io per pasqua un ovetto così.
Patty ........che ti dico adesso....nulla....guarda......la mia faccina..........
Patty ........che ti dico adesso....nulla....guarda......la mia faccina..........
Elsa62- ArtigianaMente
Senza parole... e' straordinaria, dolcissima, perfetta!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Mio dio, non ho mai visto una fata piu' bella di questa!
Complimenti, e' davvero stupenda! *______*
Complimenti, e' davvero stupenda! *______*
BarbyVampire- Messaggi : 8
Stupenda, hai delle idee bellissime e l'uovo sembra reale
marika1988- Messaggi : 20
Quoto tutte ormai sei diventata incommentabile!!!! ma non ti vergogni nemmeno un po' ??
Scherzi a parte sei riuscita (come al solito) a darle l'espressione perfetta. Un misto di dolcezza e apprensione, in attesa che torni la mamma dell'ovetto, e poi è stupendamente perfetta. Bellissime le mani, una presa salda ma gentile!!
Vabbeh adesso basta perchè sto sbrodolando troppo... comunque spero che si sia capito che mi piace da matti.
Scherzi a parte sei riuscita (come al solito) a darle l'espressione perfetta. Un misto di dolcezza e apprensione, in attesa che torni la mamma dell'ovetto, e poi è stupendamente perfetta. Bellissime le mani, una presa salda ma gentile!!
Vabbeh adesso basta perchè sto sbrodolando troppo... comunque spero che si sia capito che mi piace da matti.
E' perfetta ha un sguardo bellissimo!!! Mi piacciono anche molto le sue ali e l'ambientazione, che comprende anche il suo splendido uovo!!!
Krispink- ArtigianaMente
ma quant'è bella...
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
Grazie a tutti!!!
Black Baccarat grazie!!! Il commento sulla presa salda ma gentile mi ha fatto molto piacere... era proprio quello che cercavo di rendere, che fosse delicata, ma protettiva, magari anche agguerrita se si dovesse presentare un pericolo
Grazie ragazzi!
Black Baccarat grazie!!! Il commento sulla presa salda ma gentile mi ha fatto molto piacere... era proprio quello che cercavo di rendere, che fosse delicata, ma protettiva, magari anche agguerrita se si dovesse presentare un pericolo
Grazie ragazzi!
Pregooooo! E' la verita!
Mi piace molto questa cosa del nido, che lei protegge l'uovo.... un'idea dolcissima e originale!
Una cosa che non ho capito: dentro il nido ci sono delle uova rotte? giusto? quelle le hai fatte tu?
Mi piace molto questa cosa del nido, che lei protegge l'uovo.... un'idea dolcissima e originale!
Una cosa che non ho capito: dentro il nido ci sono delle uova rotte? giusto? quelle le hai fatte tu?
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma io però volevo l'uccello nel nido. ahhhhhhhh ma io sono Rosy e scrivo dal pc di Piada
Nooooooo che carognaaaaa!!! Uffa sei insieme a Piada e io no
Brutte tutte e due! Brutte!
Brutte tutte e due! Brutte!
Sono senza parole ... o meglio ... quoto tutto ciò che ti è stato detto dalle altre! E' spettacolare!!! E cosa non è quell'ovetto!!! Io avrei detto che era vero!!! ... prima o poi però ... devi farmi vedere qualcosa di "poco riuscito" ehhh!!! Altrimenti inizio a pensare arrivi da un altro pianeta!!! ... ops ... allora tu ... sei la prova che ... gli extraterrestri esistono!!! Grande Patti!!!
Io non so più che dirti... che ti adoro, ma mi sa che ti ho detto pure quello... è un incanto lei, l'ovetto (se lo metti in un nido vero secondo me anche la mamma pennuta lo scambia per uno dei suoi) e pure l'ambientazione... quella è perfetta, senza troppi elementi, solo quelli "giusti".
Insomma, mi piace proprio tanto
Insomma, mi piace proprio tanto
Mi sa che sei troppo modesta... come fai a dire di esser una frana a dipingere quando ti esce fuori quella meraviglia di uovo?! :O E' tutto semplicemente stupendo... dall'ambientazione originalissima alla fatina che è splendida come sempre...!
Fantastica!!!
Fantastica!!!
E' bellissima! Così delicata poi! Non ho parole!
Complimenti davvero! Sei stata bravissima, come sempre!
Complimenti davvero! Sei stata bravissima, come sempre!
Chiaretta- Messaggi : 387
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2