Baby fairy in the nest
+15
ET76
Demon
zeldab
Krispink
chicca3
sabbiolina
Elsa62
Saettina
Alessandra
LadyAnarion
Salasandra
Crazy
bilancia84
Fatafiona
redanny
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Baby fairy in the nest
Vi posso mostrare qualcuno dei miei ultimi lavoretti?
In questo periodo ho un po' la fissa con i babies...questa baby è in prosculpt, i capelli in tibetan lamb ed è colorata con i genesis mentre le uova sono in fimo e colorate con gli acrilici, le ali sono in acetato.
Ci sono molti difetti, lo so ma nell'insieme non mi dispiace.
In questo periodo ho un po' la fissa con i babies...questa baby è in prosculpt, i capelli in tibetan lamb ed è colorata con i genesis mentre le uova sono in fimo e colorate con gli acrilici, le ali sono in acetato.
Ci sono molti difetti, lo so ma nell'insieme non mi dispiace.
Re: Baby fairy in the nest
mamma che dolce... ...è bellissima!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Anna i tuoi bimbi sono di una tenerezza unica Anche tutta l'ambientazione è fantastica... le uova sono vere! *_*
....come non quotare....è dolcissima!bilancia84 ha scritto:Anna i tuoi bimbi sono di una tenerezza unica Anche tutta l'ambientazione è fantastica... le uova sono vere! *_*
E' troppo carinooo, ha un bel visetto dolce. unica cosa le proporzioni delle mani e dei piedi ....forse sono grandini.....o sono io che li vedo così.
sei stata bravissima anche con l'ambientazione, le uova sono perfette sembrano vere.
sei stata bravissima anche con l'ambientazione, le uova sono perfette sembrano vere.
Elsa62- ArtigianaMente
E' spettacolare, le ali sembrano vere!
sabbiolina- Apprendista
Grazie ragazze!!
Elsa, in effetti le manine e i piedini sono un po' grandini anche se devo dire che dal vero mi sembra si noti un po' meno che in foto.
Elsa, in effetti le manine e i piedini sono un po' grandini anche se devo dire che dal vero mi sembra si noti un po' meno che in foto.
I tuoi bimbi li conosco da tempo, mi meraviglio sempre ogni volta che li guardo...sono davvero bellissimi .....tanti tanti complimenti
Dolce...mi piace troppo!!!!
Krispink- ArtigianaMente
che dolceeeeeeeeeeee, anche l'ambientazione mi piace un sacco e le uova sono vere verissime!
Redanny è un pò che non vedevo i tuoi lavori e devo dire che questo bimbo è molto bello.
gabri11- Apprendista
Concordo con tutti...veramente tenerissima!!! Ma quei piedini!?
...comunque le uova son fantastiche ed anche l'ambientazione rende il tutto ancora più dolce e particolare. Ma il nido lo hai preso già pronto?
Bravissima!
...comunque le uova son fantastiche ed anche l'ambientazione rende il tutto ancora più dolce e particolare. Ma il nido lo hai preso già pronto?
Bravissima!
LunaMay- Messaggi : 343
Troppo tenera!!! Mi piacciono molto anche i colori e poi il visino è da baci!
Argomenti simili
» Nest Fairy
» Baby Fairy
» little baby fairy
» Baby Fairy - nuove foto con collocazione definitiva
» Baby Fairy for Sasha
» Baby Fairy
» little baby fairy
» Baby Fairy - nuove foto con collocazione definitiva
» Baby Fairy for Sasha
Pagina 1 di 1