Coda di sirena
+2
witch86
topetta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Coda di sirena
Ho visto nella galleria delle sirene bellissime ma non so assolutamente come fare la coda .......qualcuno mi aiuta?
topetta- Messaggi : 64
Re: Coda di sirena
si anche io vorrei sapere...grazie
witch86- Messaggi : 18
anche se non sono la migliore a fare le code...questo è Dark che è bravissimo...spero di aiutarti lo stesso...solo che vorrei sapere cosa ti interesserebbe sapere di più.....? come sono modellate? come sono colorate?
Elsa62- ArtigianaMente
ciao!anche a m'e interesserebbe!il mio dubbio più grande e'...come si fa la pinna?
...anche io ho molti dubbi perché ne ho fatta una sola e non è proprio cone avrei voluto.
Ho usato del vecchio prosculpt per ricoprire il fil di ferro delk'armatura e poi ho coperto tutto con drl cernit verde, il colore non mi piace per niente...
Per le squame ho usato la cannuccia di un bric, dalla parte smussata. ho inciso le squame sollevando la pasta leggermente e poi ke ho riappoggiate delicatamente e tutto sommato non fosse che forse ne ho fatte troppe è andata bene!
Per le pinne ho usato l'angelina film con la struttura in fil di ferro, proprio come per le ali! Le ho inserite dopo cotta perché non so ancora come si comporta l'angelina fil mel forno ma osservando meglio le altre sirene credo che siano state inserite prima perché la pasta ricopre per buona parte la pinna!
Spero qualcuno di più esperto possa correggere i miei errori e darmi maggiori informazioni soprattutto sulla colorazione!!! Grazie!
Ho usato del vecchio prosculpt per ricoprire il fil di ferro delk'armatura e poi ho coperto tutto con drl cernit verde, il colore non mi piace per niente...
Per le squame ho usato la cannuccia di un bric, dalla parte smussata. ho inciso le squame sollevando la pasta leggermente e poi ke ho riappoggiate delicatamente e tutto sommato non fosse che forse ne ho fatte troppe è andata bene!
Per le pinne ho usato l'angelina film con la struttura in fil di ferro, proprio come per le ali! Le ho inserite dopo cotta perché non so ancora come si comporta l'angelina fil mel forno ma osservando meglio le altre sirene credo che siano state inserite prima perché la pasta ricopre per buona parte la pinna!
Spero qualcuno di più esperto possa correggere i miei errori e darmi maggiori informazioni soprattutto sulla colorazione!!! Grazie!
Sharonina- ArtigianaMente
Ho letto che Carota dipinge il prosculpt e poi mette uno strato sottile di fimo traslucent e lì incide le squame e a quanto pare l'angelina film va in forno...!
Grazie Carota!
Grazie Carota!
Sharonina- ArtigianaMente
Se non sbaglio hanno da poco postato un tutorial su come fare una sirena...coda.compresa!!!
Si lo so! Li ho messi io i tutorial! Sono molto utili ma non mi soddisfano al 100%...ero curiosa di sapere i nostri genietti delle ooak come le facevano ste codine!
Grazie mille per l'interessamento !
Magari le altre non se ne erano accorte...ragazze ho postato i tutorial nell'apposita sezione!
Grazie mille per l'interessamento !
Magari le altre non se ne erano accorte...ragazze ho postato i tutorial nell'apposita sezione!
Argomenti simili
» Amigurumi: coda tartaruga
» Cuscino pianoforte a coda
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Collana coda di topo e perle
» Sirena
» Cuscino pianoforte a coda
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Collana coda di topo e perle
» Sirena
Pagina 1 di 1