La torta di San Valentino :) ma mica la mia....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La torta di San Valentino :) ma mica la mia....
già... mica la mia... la mia sarebbe spesso a forma di bazuka... ahahahah
Questa è stata una delle torte che credo mi sia venuta meglio!
e sì che la pdz rossa si spaccava... ma poi mi sono venute in mente le nuvole (che già avevo messo sotto a cupido) .... e i cuoricini rossi... e insomma... come mi piace!!
Il pandispagna ha un po' di cacao e poi è colorato con il rosso, per ottenere un color mattone (quest'anno i due si accingono a comprar casa), doveva essere piccolo... ma alla fine era al solito.... enorme... la torta era alta 10 cm !
Cupido sulla nuvola era pronto da due giorni, per far seccare bene la nuvola, ma soprattutto le frecce e l'arco!
E sono contenta di come è venuto. Per farlo ho utilizzato della pdz pronta della regalice, non la uso per la copertura perchè non mi piace il sapore, pur migliore di un'altra che avevo provato, ma per modellare è davvero ottima! quasi meglio della mia
Questa è stata una delle torte che credo mi sia venuta meglio!
e sì che la pdz rossa si spaccava... ma poi mi sono venute in mente le nuvole (che già avevo messo sotto a cupido) .... e i cuoricini rossi... e insomma... come mi piace!!
Il pandispagna ha un po' di cacao e poi è colorato con il rosso, per ottenere un color mattone (quest'anno i due si accingono a comprar casa), doveva essere piccolo... ma alla fine era al solito.... enorme... la torta era alta 10 cm !
Cupido sulla nuvola era pronto da due giorni, per far seccare bene la nuvola, ma soprattutto le frecce e l'arco!
E sono contenta di come è venuto. Per farlo ho utilizzato della pdz pronta della regalice, non la uso per la copertura perchè non mi piace il sapore, pur migliore di un'altra che avevo provato, ma per modellare è davvero ottima! quasi meglio della mia
Re: La torta di San Valentino :) ma mica la mia....
No ma è un amore! anch'io anch'io!
Complimenti! Il cupido è carinissimo!
Complimenti! Il cupido è carinissimo!
Chiaretta- Messaggi : 387
Re: La torta di San Valentino :) ma mica la mia....
ihihihihi grazie.... di questa vado proprio orgogliosa!!!!
Argomenti simili
» Torta San Valentino
» torta sopresa di buon san valentino
» Fatina di San Valentino
» Amigurumi san valentino
» Torta di compleanno
» torta sopresa di buon san valentino
» Fatina di San Valentino
» Amigurumi san valentino
» Torta di compleanno
Pagina 1 di 1