Fatina di San Valentino
+16
Alessandra
Saettina
Klaudia-R
LadyAnarion
morgana74
Faeryclay
carota72
Meghy
krizia
...Dark-Angel...
Diamantya
sasha
marina masi
Krispink
TheKetty12
bilancia84
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatina di San Valentino
Una delle nuove fate che ho portato a Miniaturitalia, quella venuta meglio secondo me!
Volevo fare qualcosa di diverso dal solito rosso e allora ho provato bianco e bordeaux ed è uscita fuori una fatina in attesa di due innamorati "giusti" ai quali regalare il suo ciondolo:
La fatina è interamente in pasta di mais, come la base e le foglie. i rametti, invece, sono veri e il ciondolo è un charm.
Per il vestito ho stampato un pizzo (di Sandra ) sulla pasta bianca e poi ho sfumato, il corpino l'ho fatto con la vinavil.
La cosa che mi piace meno è la mano che tiene sul vestito -.- Per dopo averne buttate tre le ho lasciato questa!
Per il trucco all'inizio non ero convinta... mi è piaciuto solo dopo aver messo i capelli.
Volevo fare qualcosa di diverso dal solito rosso e allora ho provato bianco e bordeaux ed è uscita fuori una fatina in attesa di due innamorati "giusti" ai quali regalare il suo ciondolo:
La fatina è interamente in pasta di mais, come la base e le foglie. i rametti, invece, sono veri e il ciondolo è un charm.
Per il vestito ho stampato un pizzo (di Sandra ) sulla pasta bianca e poi ho sfumato, il corpino l'ho fatto con la vinavil.
La cosa che mi piace meno è la mano che tiene sul vestito -.- Per dopo averne buttate tre le ho lasciato questa!
Per il trucco all'inizio non ero convinta... mi è piaciuto solo dopo aver messo i capelli.
Re: Fatina di San Valentino
è semplicmente adorabile
TheKetty12- Apprendista
oh mamma!!!!!! E' davvero bellissima con quel suo visino dolce dolce e il bel vestito...come sempre hai fatto una fatina meravigliosa...e per meravigliosa intendo anche l'ambientazione!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
E' un amore,perfetta in ogni dettaglio ed è così piccola...accidenti...quasi quanto un pollice!E poi mi piace tanto il modo in cui accosti i colori..
marina masi- Messaggi : 157
E' bellissima.
Come ogni tua creatura.
Ha vita... è una di quelle cose che quando l'hai finita... ha vita sua...
Bellissima.
Il braccino... non lo noterà nessuno, ci sono troppi altri bei particolari da notare!
Come ogni tua creatura.
Ha vita... è una di quelle cose che quando l'hai finita... ha vita sua...
Bellissima.
Il braccino... non lo noterà nessuno, ci sono troppi altri bei particolari da notare!
Meravigliosaaaaaaaa!!! E' dolcissima, il trucco è favoloso, mi piace veramente tanto!!! Complimenti!!!
è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! io l'ho vista dal vivo e posso testimoniare quanto sia BELLISSIMA!!!!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
è bellissima! 6 davvero straordinaria!
Il vestitino è delizioso e anche il faccino è adorabile
Il vestitino è delizioso e anche il faccino è adorabile
e' meravigliosa come tutte le tue creazioni, il viso e' dolcissimo. brava
E' meravigliosa, dai colori che amo tanto alll'ambientazione, sempre curatissime e poi le tue fatine hanno sempre questa espressione così dolce!
Ohhh Bilancia, è meravigliosa....oltre al visino dolce e la posa morbida adoro la fumatura del vestito!!!!!!
che meraviglia!!! colori stuopendi come al solito ma il visino è di una dolcezza...
I tuoi lavori Sonia sono qualcosa di pauroso e questa meraviglia non fa eccezione...la cosa allucinante è che dal vivo acquistano ancora più magia....sei incredibile!!!!
Grazie a tutti, troppo buoni
Braccino a parte ( ) piace anche a me... in realtà aveva anche un occhietto storto, ma ho cercato in tutti i modi di recuperarlo perchè il viso mi piaceva!
Braccino a parte ( ) piace anche a me... in realtà aveva anche un occhietto storto, ma ho cercato in tutti i modi di recuperarlo perchè il viso mi piaceva!
cosa posso dire?
come al solito ti sei superata...
come al solito ti sei superata...
moonj- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fatina triste di San Valentino
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Amigurumi san valentino
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Amigurumi san valentino
Pagina 1 di 1