Quaderni Estate e Autunno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quaderni Estate e Autunno
Visto che lo stile del mini-quaderno autunnale mi piaceva abbastanza, ho deciso di farne altri in versione più grande, decorando le copertine con dei fiori/foglie raccolti da me.
L'idea è quella di un set di quaderni quadrati, uno per ogni stagione. Al momento mancano all'appello inverno e primavera, ma rimedierò appena compro la carta dei colori giusti!
Intanto eccovi i primi due:
Entrambi i quaderni sono grandi all'incirca 8.5x 8,5 cm.
L'idea è quella di un set di quaderni quadrati, uno per ogni stagione. Al momento mancano all'appello inverno e primavera, ma rimedierò appena compro la carta dei colori giusti!
Intanto eccovi i primi due:
ESTATE
Il fiore incassato avrebbe dovuto essere solo sul davanti, quello più grande, ma mi sono distratta e ho fatto i buchi per la legatura dal lato sbagliato, così questo quaderno ha l'incasso su entrambi i piatti...
Per l'AUTUNNO una bella foglia rossa, di una pianta rampicante, e fogli che richiamano le sfumature delle foglie autunnali.
Il fiore incassato avrebbe dovuto essere solo sul davanti, quello più grande, ma mi sono distratta e ho fatto i buchi per la legatura dal lato sbagliato, così questo quaderno ha l'incasso su entrambi i piatti...
Per l'AUTUNNO una bella foglia rossa, di una pianta rampicante, e fogli che richiamano le sfumature delle foglie autunnali.
Entrambi i quaderni sono grandi all'incirca 8.5x 8,5 cm.
Takya- Moderatrice
Re: Quaderni Estate e Autunno
Bellissimi! I fiori e la foglia sono incorporati in fogli di plastica o su sfondo colorato?
Grazie PaolaPaulinePaulette ha scritto:Bellissimi! I fiori e la foglia sono incorporati in fogli di plastica o su sfondo colorato?
I fiori e la foglia li ho incollati su un foglio colorato e poi li ho coperti con un foglio di plastica semirigida (ne ho una collezione visto il numero di dispense universitarie accumulate nel corso degli anni!! ).
Takya- Moderatrice
Cosa dire meravigliosi!
posso trovare da qualche parte come fare la rilegatura copta?
posso trovare da qualche parte come fare la rilegatura copta?
Ero convintissima di averli commentati anche qui, oltra che sul tuo blog
Mi piacciono molto, i colori, la realizzazione, il contrasto tra la carta avana ei fascicoli colorati.
Ora aspettiamo la primavera e l'inverno.
Mi piacciono molto, i colori, la realizzazione, il contrasto tra la carta avana ei fascicoli colorati.
Ora aspettiamo la primavera e l'inverno.
Pagina 1 di 1