Arrivo!
+3
marychan
Petite_plume
topis
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivo!
Ciao a tutte/i!
Mi iscrivo a questo immenso Forum, che conoscevo da un pò ma in cui non mi son mai fermata troppo Mi chiamo Ila, ho superato i 30 (sig sob), vivo nel milanese e la creatività fa decisamente parte della mia vita!
Creo bijoux da qualche anno, disegno da una vita (e cerco di farne un mestiere ), ogni tanto mi diletto con dècoupage, cartapesta, cernit e quello che capita tra le mani. Adoro riciclare materiali d'ogni tipo, odio gli sprechi (soprattutto al giorno d'oggi!). Danzo e suono... ho approciato da poco l'uncinetto, mi mancano i ferri e sono a posto.
Non parlo molto, salvo quando ho da dire qualcosa o l'argomente sia di particolare interesse; cercherò di essere il più presente/costante possibile qui. Intanto comincio a spulciare i vari topic... c'è davvero tantissimo!
Vi auguro un buon Capodanno!
I.L.A.
Mi iscrivo a questo immenso Forum, che conoscevo da un pò ma in cui non mi son mai fermata troppo Mi chiamo Ila, ho superato i 30 (sig sob), vivo nel milanese e la creatività fa decisamente parte della mia vita!
Creo bijoux da qualche anno, disegno da una vita (e cerco di farne un mestiere ), ogni tanto mi diletto con dècoupage, cartapesta, cernit e quello che capita tra le mani. Adoro riciclare materiali d'ogni tipo, odio gli sprechi (soprattutto al giorno d'oggi!). Danzo e suono... ho approciato da poco l'uncinetto, mi mancano i ferri e sono a posto.
Non parlo molto, salvo quando ho da dire qualcosa o l'argomente sia di particolare interesse; cercherò di essere il più presente/costante possibile qui. Intanto comincio a spulciare i vari topic... c'è davvero tantissimo!
Vi auguro un buon Capodanno!
I.L.A.
Ospite- Ospite
Re: Arrivo!
Benvenuta! Sprizzi creatività ed arte da tutti i pori!!! Bellissimo!!! ... in merito all'avere superato i 30 ... che dovrei fare io che ho superato i 40?
Grazie per gli Auguri! Buon Capodanno anche a te!!!
Grazie per gli Auguri! Buon Capodanno anche a te!!!
Benvenuta!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Benvenuta!
Len- Moderatrice
Grazie a tutte
Sto curiosando in giro, c'è davvero un mondo di creatività qui!
Sto curiosando in giro, c'è davvero un mondo di creatività qui!
Ospite- Ospite
Benvenuta! Anche io ho danzato per tanti anni, una seconda anima... non passa mai la passione!
Argomenti simili
» Roonoide in arrivo!
» ...arrivo anche io sono Molly
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: ET per Seraphina
» Swap "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!"
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione: Nilù per Faustina"
» ...arrivo anche io sono Molly
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: ET per Seraphina
» Swap "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!"
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione: Nilù per Faustina"
Pagina 1 di 1