Portachiavi Iphone
+10
yupik
Giugiola
chupina
Ladyel
marychan
Petite_plume
sasha
chicca3
AuStyle
MadeAtHome
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portachiavi Iphone
Ciao care fanciulle,
quest'anno praticamante o cucito regalini a destra e a manca a momenti anche durante il pranzo di Natale, ma ne è valsa la pena...primo perchè, con mia grande sorpresa, le cose che ho realizzato sono state "comprese", ovvero apprezzate in quanto fatte a mano (e so che spesso invece non succede, non appieno almeno), secondo perchè così facendo ho smaltito un'enorme quantità di materiale, permettendomi di non spendere praticamente nulla!!! (Grazie Monti).
Vi posto l'ultimo paio di regalini e scusate le foto ma era notte, per due ragazzi non ancora trentenni.
I giovani in genere sono attaccati al telefono,mi son detta, l'Iphone è uno degli oggetti che sicuramente desiderano, io non ho certo modo di regalargli un paio di telefoni... ma le icone...(Ne ho visti su internet a dire la verità,
ovviamante questa non può essere un'idea "originale",visto che i
simboli son quelli, però mi è sembrata carina)
quest'anno praticamante o cucito regalini a destra e a manca a momenti anche durante il pranzo di Natale, ma ne è valsa la pena...primo perchè, con mia grande sorpresa, le cose che ho realizzato sono state "comprese", ovvero apprezzate in quanto fatte a mano (e so che spesso invece non succede, non appieno almeno), secondo perchè così facendo ho smaltito un'enorme quantità di materiale, permettendomi di non spendere praticamente nulla!!! (Grazie Monti).
Vi posto l'ultimo paio di regalini e scusate le foto ma era notte, per due ragazzi non ancora trentenni.
I giovani in genere sono attaccati al telefono,mi son detta, l'Iphone è uno degli oggetti che sicuramente desiderano, io non ho certo modo di regalargli un paio di telefoni... ma le icone...(Ne ho visti su internet a dire la verità,
ovviamante questa non può essere un'idea "originale",visto che i
simboli son quelli, però mi è sembrata carina)
MadeAtHome- Apprendista
Re: Portachiavi Iphone
sono super! geniali! fantastici! semplici a vedersi forse... ma decisamente particolari, ben fatti... che dire? ADORABILI!!!!
ma sono carinissimi!! bravaa!
chupina- Messaggi : 231
che carini! fortunati i possessori come non apprezzarli sei stata bravissima!!!
Concordo con AuStyle,quello con la bustina è carinissimo complimenti sono veramente fatti bene!
yupik- Messaggi : 32
Fantastici! Idea carinissima!!! Mi piacciono tutti ma avessi dovuto sceglierne uno ... sarebbe stato quello giallo con l'i-pod!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1