porta iphone evvai!!!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
porta iphone evvai!!!
Finalmente sono riuscita a terminarlo!!!! Il mio primo lavoro con l'uncinetto realizzato con la tecnica per gli amigurumi, ho iniziato come se stessi creando un musetto e mano mano sono andata sempre più su e tra una maglia bassa e l'altra ho inserito qualche maglia alta altrimenti il lavoro tendeva a chiudersi.
Sono sincera sono andata a naso e si vede ci sono molte imprecisioni e tanti buchetti ma ne sono soddisfatta.

Che ne pensate?????
Sono sincera sono andata a naso e si vede ci sono molte imprecisioni e tanti buchetti ma ne sono soddisfatta.

Che ne pensate?????
Re: porta iphone evvai!!!
brava, per essere il primo hai raggiunto lo scopo! I buchi forse non sono il massimo, invece di usare la maglia alta, fai due maglie basse nella stesso punto così aumenti il lavoro e lo allarghi tenendo l'estetica del punto
si è vero i buchi non sono il massimo, a me sembra un pochino storto a destra......sarà la foto, però mi piace tanto come l'hai realizzato....presumo non sia facile, brava.
il prossimo sarà sicuramente migliore di questo.
il prossimo sarà sicuramente migliore di questo.
Elsa62- ArtigianaMente
Un buon inizio, quoto Crazy per l'aumento di maglie.
Però non capisco perchè il lavoro ti tendeva a chiudersi, una volta che hai aumentato fino alla larghezza voluta dovresti andare avanti senza altre modifiche.
Persevera che migliorerai sicuramente, hai già una buona mano e buchini a parte, le maglie sono belle regolari
Però non capisco perchè il lavoro ti tendeva a chiudersi, una volta che hai aumentato fino alla larghezza voluta dovresti andare avanti senza altre modifiche.
Persevera che migliorerai sicuramente, hai già una buona mano e buchini a parte, le maglie sono belle regolari

La mia fanpage su FB
Io non ci capisco molto di ferri e uncinetto ma a me piace molto! anche il colore! Brava!!!!!
Grazie mille a tutte soprattutto per i consigli!!!! Letti e memorizzati per il prossimo lavoro!!!! 

ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1