Aiuto per nome blog
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per nome blog
Voglio aprire un nuovo blog per le mie creazioni su blogspot... ma sono in crisi per il nome!
Cosa mi consigliate?
Ovviamente lo vorrei non banale, ricercato ma non troppo chic, divertente ma non troppo "popolano", non troppo lungo, non troppo corto...
Insomma zero idee
Cosa mi consigliate?
Ovviamente lo vorrei non banale, ricercato ma non troppo chic, divertente ma non troppo "popolano", non troppo lungo, non troppo corto...
Insomma zero idee
Charis Harker- ArtigianaMente
Re: Aiuto per nome blog
due idee al volo...
- Charis's fantasy
- il posto della fantasia
- Charis's fantasy
- il posto della fantasia
matricolina- Messaggi : 245
Matricolina mi spiace... non mi convincono!
Mi piacerebbe qualcosa con la parola "nastri" ma non mi viene in mente nulla...
Una cosa già che ci sono: le foto sono meglio con il bordo o senza? E se sì, di che colore, bianco?
Mi piacerebbe qualcosa con la parola "nastri" ma non mi viene in mente nulla...
Una cosa già che ci sono: le foto sono meglio con il bordo o senza? E se sì, di che colore, bianco?
le foto sono carine bordate ma dipende dallo sfondo che decidi di dare al blog.......
- la danza dei nastri
- nastri ballerini
- nastri di fantasia
..........purtroppo non conosco troppo bene i tuoi lavori per aiutarti al meglio.....
- la danza dei nastri
- nastri ballerini
- nastri di fantasia
..........purtroppo non conosco troppo bene i tuoi lavori per aiutarti al meglio.....
e se provassi a giocare con il sinonimo di nastro "gala"
- Gala della fantasia
come se fosse un Gran Gala......
- Gala della fantasia
come se fosse un Gran Gala......
"Nastri ballerini" mi piace *_*
Eh se sapessi di fare sempre una determinata cosa sarebbe più facile scegliere il nome XD Per esempio se facessi solo cose di cucito, via... Invece no, mi piace sperimentare mille cose diverse e quindi anche trovare un nome adatto è difficile! Per questo anche "nastri" mi lascia un po' perplessa... poi sembra che faccio solo cose di cucito... Mumble...
Alla fine ho deciso di non mettere il bordo perchè tanto blogspot lo mette già di suo ^^
Eh se sapessi di fare sempre una determinata cosa sarebbe più facile scegliere il nome XD Per esempio se facessi solo cose di cucito, via... Invece no, mi piace sperimentare mille cose diverse e quindi anche trovare un nome adatto è difficile! Per questo anche "nastri" mi lascia un po' perplessa... poi sembra che faccio solo cose di cucito... Mumble...
Alla fine ho deciso di non mettere il bordo perchè tanto blogspot lo mette già di suo ^^
bello sperimentare!
così si trova sempre il modo migliore per esprimersi in un dato momento!
secondo me non importa se il nome da indicazione solo di una parte di quello che fai... anzi ci sarebbe l'effetto sorpresa a scoprire quante cose sperimenti!
così si trova sempre il modo migliore per esprimersi in un dato momento!
secondo me non importa se il nome da indicazione solo di una parte di quello che fai... anzi ci sarebbe l'effetto sorpresa a scoprire quante cose sperimenti!
Argomenti simili
» aiuto personalizzazione blog su blogger
» Blog - Come vendere tramite blog
» COLLANA NOME
» Pin up.......senza nome.... aggiornamento
» Explosion box con nome e porta foto
» Blog - Come vendere tramite blog
» COLLANA NOME
» Pin up.......senza nome.... aggiornamento
» Explosion box con nome e porta foto
Pagina 1 di 1