aiuto personalizzazione blog su blogger
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto personalizzazione blog su blogger
Ciao a tutte,
come ho scritto in un altro post sono stati mesi un po' pieni.. tra esami e pensieri...
spero che il periodo nero sia finito, che possa finalmente voltare pagina....
e pensavo di farlo a partire dal blog... è abbandonato da ormai 2 anni... in più ho sempre avuto timore a pubblicare... e quindi è ora di darmi una mossa...
Purtroppo però non sono proprio brava con la grafica e il pc... per questo chiedo se c'è qualche esperta o grafica che possa aiutarmi o a cui possa commissionare il lavoro....
grazie in anticipo a chi risponderà..
come ho scritto in un altro post sono stati mesi un po' pieni.. tra esami e pensieri...
spero che il periodo nero sia finito, che possa finalmente voltare pagina....
e pensavo di farlo a partire dal blog... è abbandonato da ormai 2 anni... in più ho sempre avuto timore a pubblicare... e quindi è ora di darmi una mossa...
Purtroppo però non sono proprio brava con la grafica e il pc... per questo chiedo se c'è qualche esperta o grafica che possa aiutarmi o a cui possa commissionare il lavoro....
grazie in anticipo a chi risponderà..
Re: aiuto personalizzazione blog su blogger
Io ti aiuto volentieri ^^
dimmi pure come lo vuoi...fai un giro nel mio blog e vedi se come formato potrebbe piacerti ^^ aspetto che mi dici qualche cosa
dimmi pure come lo vuoi...fai un giro nel mio blog e vedi se come formato potrebbe piacerti ^^ aspetto che mi dici qualche cosa
Elfo12- Apprendista
quelli che ho sul blog li ho fatti io e li cambio periodicamente a mio piacere...posso farli a 2 o tre colonne ^^ dimmi solo come ti piacerebbe e iniziamo subito XD
Elfo12- Apprendista
elfooooo!!!! ma lo sai che io stavo per aprire lo stesso topic?????
anche a me non piace affatto il blog come l'ho fatto io non mi piace per niente
ti vuoi accollare pure il mio???? (chiedo troppo??)
anche a me non piace affatto il blog come l'ho fatto io non mi piace per niente
ti vuoi accollare pure il mio???? (chiedo troppo??)
Si tranquilla ^^, non è un problema! scrivimi e vediamo come sistemare tutto ^^
Elfo12- Apprendista
siii?????? sei un angelo!!!! certo c'è prima Fairyhands, non appena finisci con lei puoi pensare a me, non voglio toglierle il posto ^_^, allora ti scrivo!!!! che bello!!
Posso dare un suggerimento? creare delle piccole guide per la personalizzazione, simil tutorial per intenderci, a completamento di quelle che ci sono già nel forum. Sbaglio o siete tutte e due su blogger? Rimarrebbe un capitale di informazioni nel forum e non si sovraccarica Isa
Così magari imparano a gestire da sole e possono sperimentare a piacimento e cambiare quando vogliono.
Non ho chiarissimo cosa vogliate fare al blog ma se chiedete esplicitamente cosa vorreste fare magari possiamo aiutare tutte nel nostro piccolo
Tipo un WIP a molte mani per la sistemazione del blog
E' troppo strana come proposta?
Così magari imparano a gestire da sole e possono sperimentare a piacimento e cambiare quando vogliono.
Non ho chiarissimo cosa vogliate fare al blog ma se chiedete esplicitamente cosa vorreste fare magari possiamo aiutare tutte nel nostro piccolo
Tipo un WIP a molte mani per la sistemazione del blog
E' troppo strana come proposta?
a me personalmente non piace la grafica ho scelto una grafica personalizzata blogger, ma non mi piace per niente
poi se cerco di mettere uno sfondo mio, va in tilt tutto e non mi esce nulla ecco perchè come fairyhands chiedo aiuto ^__^
la proposta del tutorial è buonissima, ma mi sa che chi è negata è negata
poi se cerco di mettere uno sfondo mio, va in tilt tutto e non mi esce nulla ecco perchè come fairyhands chiedo aiuto ^__^
la proposta del tutorial è buonissima, ma mi sa che chi è negata è negata
No anzi mi piace in questo modo chiunque potrebbe gestirsi il proprio blog come faccio io ^^. Brava Zazu ^^ si puo fare !!!!!!!!!!
Elfo12- Apprendista
Ecco il blog di Celestyal ^^ carino carino e velocissimo...liscio come l'oliooooo
Elfo12- Apprendista
è stupendo!!! non trovate anche voi??
Isa sei bravissima!!!!
Isa sei bravissima!!!!
Elfo12- Apprendista
Ho visto il blog e il risultato è molto carino, ha un influsso rilassante
^^ si, è venuto bene ...ma dovevamo fare un prima e un dopo...così da vederti la differenza
Elfo12- Apprendista
sì così è molto carino!!!
Io credo di aver cambiato una ventina di volte la faccia del mio blog... alla fine dopo vari tentativi di modifiche all'html.... non mi andava più niente... O.o
quello di ora non è velocissimo, però mi piace, e da un po' non sento l'esigenza di modificarlo... il che è un gran bel progresso. Sul tutorial sono d'accordo, anzi d'accordissimo!
Io credo di aver cambiato una ventina di volte la faccia del mio blog... alla fine dopo vari tentativi di modifiche all'html.... non mi andava più niente... O.o
quello di ora non è velocissimo, però mi piace, e da un po' non sento l'esigenza di modificarlo... il che è un gran bel progresso. Sul tutorial sono d'accordo, anzi d'accordissimo!
Ma che cattivaaaa a??? hahahah nn lo sono affatto hahahahah
Elfo12- Apprendista
Elfo12 ha scritto:Ma che cattivaaaa a??? hahahah nn lo sono affatto hahahahah
ahahaha
Argomenti simili
» Aiuto per nome blog
» Blog - Come vendere tramite blog
» Personalizzare sfondo Blogger
» Aiuto!
» Aiuto un Ragno!