Quaderni "contrasti di colore"
+6
chicca3
PaulinePaulette
Petite_plume
Seraphina
ET76
Takya
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quaderni "contrasti di colore"
L'ennesima legatura copta... e non sarà nemmeno l'ultima: per i quaderni di piccolo formato, credo che sia il tipo di legatura più adatta per poterci scrivere comodamente, quindi fino a quando non avrò finito i fogli di queste dimensioni, continuerò ad assillarvi con la legatura copta!
Oggi vi faccio vedere altri 2 quaderni in formato A7 (circa 7,5x 10,5 cm). Le copertine sono rivestite con carta di Lokta e decorate con il mio solito "scarabocchio" ad acquarello , nastri di raso per la chiusura e filo cerato per le cuciture.
E ora preparatevi per le millemila foto che ho messo!
Il quaderno giallo e azzurro contiene 160 pagine (sempre contando le facciate), mentre l'altro è più corposo: più o meno 216 pagine!
Ultima foto, con la penna, per dare un'idea più immediata delle dimensioni.
Prima o poi dovrò cambiare formato e tipo di legatura, ma intanto con questi quaderni mi sto divertendo parecchio!
Oggi vi faccio vedere altri 2 quaderni in formato A7 (circa 7,5x 10,5 cm). Le copertine sono rivestite con carta di Lokta e decorate con il mio solito "scarabocchio" ad acquarello , nastri di raso per la chiusura e filo cerato per le cuciture.
E ora preparatevi per le millemila foto che ho messo!
Il quaderno giallo e azzurro contiene 160 pagine (sempre contando le facciate), mentre l'altro è più corposo: più o meno 216 pagine!
Ultima foto, con la penna, per dare un'idea più immediata delle dimensioni.
Prima o poi dovrò cambiare formato e tipo di legatura, ma intanto con questi quaderni mi sto divertendo parecchio!
Takya- Moderatrice
Re: Quaderni "contrasti di colore"
adoro adorissimo sia i colori che il formato, il nastrino a chiudire, il tipo di rilegatura e la copertina, son stupendi
Che bei colori lavorazione impeccabile come sempre... questo tipo di legatura è una droga, anche a me piace un sacco usarla.
I tuoi piccoli capolavori mi lasciano sempre senza parole Lavoro impeccabile!
Oddio,ma sono una meraviglia! voglio quello viola! non resisto quando mi si tocca sul mio colore preferito!
Stupendi! Usi accostamenti di colore davvero belli e ... quelli che tu definisci "scarabocchi" ad acquarello ... sono dei quadri in miniatura ... d'effetto! Belli belli belli!!!
Mi ero completamente dimenticata di questo post....
Grazie mille ragazze
Ora che avete tirato fuori questi due post, mi è tornato in mente che ho un paio di quaderni finiti da un mesetto che aspettano solo di essere fotografati.... il rincoglionimento avanzaaaaaaaaaaaaaaa!
Grazie mille ragazze
Ora che avete tirato fuori questi due post, mi è tornato in mente che ho un paio di quaderni finiti da un mesetto che aspettano solo di essere fotografati.... il rincoglionimento avanzaaaaaaaaaaaaaaa!
Takya- Moderatrice
Spero che tu li venda a peso d'oro, perché sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I .. veramente! L'accostamento dei colori poi....
Argomenti simili
» ooak "pin up" di colore
» Quaderno con macchie di colore!
» Cartellete e quaderni
» Quaderni rilegati a mano /1
» Quaderni rilegati a mano /2
» Quaderno con macchie di colore!
» Cartellete e quaderni
» Quaderni rilegati a mano /1
» Quaderni rilegati a mano /2
Pagina 1 di 1