Cartellete e quaderni
+5
carota72
Petite_plume
Alessandra
Takya
Seraphina
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cartellete e quaderni
Si avvicina il Natale e iniziano a commisionarmi i regali, 5 cartellette 25 x 30 chiusura ad elastico con abbinato un libretto a righe, tema scelto frutta/verdura e fiori, purtroppo della carta con l'uva non ne avevo abbastanza in altezza e ho dovuto pensare a un modo per riuscire a fare un lavoro accettabile, in pratica ho dovuto fare un collage con una carta in tinta unita verde, fortuna che il disegno a strisce della carta mi ha agevolato nella composizione.
Re: Cartellete e quaderni
Belle, sia le cartellette che i quaderni, sei sempre superprecisa nei tuoi lavori!
Hai avuto una gran bella idea per risolvere il problema della carta con l'uva, mi piace proprio com'è venuto il collage
Hai avuto una gran bella idea per risolvere il problema della carta con l'uva, mi piace proprio com'è venuto il collage
Takya- Moderatrice
Sono proprio belli i tuoi lavori: precisi, ordinati e con gusto! Ha risolto il problema in modo geniale... direi che il risultato è forse più bello di come sarebbe venuto con la carta tutta in tinta!
Anche le foto sono una meraviglia!
Anche le foto sono una meraviglia!
ma che belli!!! complimenti sono davvero uno spettacolo e l'idea della carta verde è stata fantastica, ci sta benissimo!!!
Felix- ArtigianaMente
Molto Molto Belli !!
Ma, una curiosità, la carta a righe (nel senso del libro) da dove l'hai comprata ??
Ma, una curiosità, la carta a righe (nel senso del libro) da dove l'hai comprata ??
Grazie
Danny per questi quaderni ho utilizzato degli interni già rilegati, li ho sia a righe che a quadretti.
Li uso quando il cliente vuole spendere un po' meno, se invece mi richiedono un lavoro completamente fatto a mano rilego anche l'interno.
Danny per questi quaderni ho utilizzato degli interni già rilegati, li ho sia a righe che a quadretti.
Li uso quando il cliente vuole spendere un po' meno, se invece mi richiedono un lavoro completamente fatto a mano rilego anche l'interno.
cioè ma fai anche l'impaginazione interna? ma come accidenti fate? seguite dei tutorial? io credevo che si facessero solo con macchine queste cose
Argomenti simili
» 3 Quaderni per il Grv
» Quaderni rilegati a mano /3
» Quaderni rilegati a mano /4
» Quaderni rilegati a mano /5
» Quaderni con disegno fantasy
» Quaderni rilegati a mano /3
» Quaderni rilegati a mano /4
» Quaderni rilegati a mano /5
» Quaderni con disegno fantasy
Pagina 1 di 1