Fatina con piume rosa
+5
Celestyal
Il magico mondo di Brusy
bilancia84
Aurora
topetta
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatina con piume rosa
Questa è la mia fatina dalle piume rosa, è interamente fatta in prosculpt senza uso di stampi. La difficoltà maggiore, per me, è sempre nel mettere gli occhi che avevo comprato già fatti. La gonnellina è in tulle ed è colorata con gli acrilici. spero che vi piaccia ....anche se io sono ai primi tentativi
topetta- Messaggi : 64
Re: Fatina con piume rosa
Ma che carina!!!
Brava! Ha un bel viso..
La prossima volta cerca di tenere la palpebra superione un pò più chiusa e liscia il corpo un pò di più.
Ma sei stata veramente brava!!
Brava! Ha un bel viso..
La prossima volta cerca di tenere la palpebra superione un pò più chiusa e liscia il corpo un pò di più.
Ma sei stata veramente brava!!
E' carinissima! Quoto Aurora per i consigli, ma in ogni caso sei stata molto brava!
Grazie ragazze per i complimenti ma soprattutto per i preziosi consigli!!!!
topetta- Messaggi : 64
caspita per essere alle prime armi è venuta molto bene...dovevi vedere le mie se posso:la prossima volta cerca di aggiungere un po di colore nei punti in cui sia il corpo che il viso sono rosei.Sei sulla buona strada.
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
quoto i consigli brillanti degli altri, ma soprattutto anche i complimenti!! è venuta benissimo! come dice Brusy sei davvero sulla buona strada
E' proprio carina! mi piace un sacco la boccuccia
purtroppo non posso darti consigli perché non mi intendo di Ooak... il mio unico suggerimento è: continua così!
purtroppo non posso darti consigli perché non mi intendo di Ooak... il mio unico suggerimento è: continua così!
sei stata abbastanza brava e capace, quoto i consigli di Aurora.....e poi se mi posso permettere...la prossima volta meno piume..l'hai completamente coperta di rosa...forse troppo. continua così.
Elsa62- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fatina del quarzo rosa...
» Mini fatina su una rosa
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Piume - Cerco
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Mini fatina su una rosa
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Piume - Cerco
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
Pagina 1 di 1