Piume - Cerco
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piume - Cerco
Pensavo che fosse una cosa più semplice...e invece trovare delle piume che avessero un aspetto naturale pare sia impossibile...ho girato le mercerie, e qualche negozio di hobbistica ma nulla...allora ho pensato che magari qualcuna di voi potrebbe averne...magari chi ha qualche amico/parente cacciatore...
...
allora cerco delle piume....sui toni del marrone, che siano naturali...non da ballerina del can-can
magari possiamo fare uno scambio, uno swap...bho!ditemi voi cosa preferite!
Intanto vi rigrazio!
...
allora cerco delle piume....sui toni del marrone, che siano naturali...non da ballerina del can-can
magari possiamo fare uno scambio, uno swap...bho!ditemi voi cosa preferite!
Intanto vi rigrazio!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Re: Piume - Cerco
Mio suocero è un cacciatore, mi informo se ha preso qualcosa (, non mi piace tanto la caccia e non mi tengo aggiornata ) e mi faccio dare delle piume, ti faccio sapere
io in caso potrei vedere se le trovo nelle voliere al centro... però quelle grandi e lunghe sono già prenotate da una che fa gli acchiappasogni... tu che dimensioni le cerchi?
Seraphina, in genere non amo la caccia...e non conosco nessun cacciatore..magari però in questo caso ci fanno comodo...
Mici...ma guarda ci devo decorare un cappello, e una borsa....nulla di che...ma mi accontento di quello che hai....
Grazie ragazze.....
Mici...ma guarda ci devo decorare un cappello, e una borsa....nulla di che...ma mi accontento di quello che hai....
Grazie ragazze.....
sei un tesoro!micifimici ha scritto:ok, allora sabato chiedo il permesso e domenica se mi lasciano te le cerco... =)
accidenti... mi sa che mi ricordavo male...
oggi ne ho presa qualcuna ma non sono piume, sono penne...
a te per cosa servivano? come intendi decorare borsa e cappello? quante te ne servirebbero? perchè bisogna girare per voliere e ne trovi pochine... per ora ne ho due di poiana, una o due di fagiano, una di barbagianni, una piuma di gufo reale e boh... mi sembra un altra o altre due...
e per quando ti servirebbero?
oggi ne ho presa qualcuna ma non sono piume, sono penne...
a te per cosa servivano? come intendi decorare borsa e cappello? quante te ne servirebbero? perchè bisogna girare per voliere e ne trovi pochine... per ora ne ho due di poiana, una o due di fagiano, una di barbagianni, una piuma di gufo reale e boh... mi sembra un altra o altre due...
e per quando ti servirebbero?
oddio si credo che siano le penne quelle che cerco...son tonta!e di volatili me ne intendo poco...
ho cercato su google e mi sembrano tutte molto belle....
io vorrei fare una decorazione tipo questa....ma con le piume moooooolto più corte...però più o meno il genere ci sta...anche se il cappello è tipo quello della lotteria
però tranquilla non c'è tanta fretta è per me!!!
ho cercato su google e mi sembrano tutte molto belle....
io vorrei fare una decorazione tipo questa....ma con le piume moooooolto più corte...però più o meno il genere ci sta...anche se il cappello è tipo quello della lotteria
però tranquilla non c'è tanta fretta è per me!!!
ok, allora se non hai fretta te ne cerco ancora prima di spedire... in caso se vedi che aspetto troppo mandami un avviso ... XD
quelle che ho per ora sono circa una spanna di lunghezza... comuqnue magari ti faccio la foto...
quelle che ho per ora sono circa una spanna di lunghezza... comuqnue magari ti faccio la foto...
uh...una spanna....va più che bene...ok...grazie mille...sei un tesoro!
Ho visto che il problema è stato ormai risolto ma magari può esser un'informazione per chi vive vicino Chieti...al Brico all'interno del Megalò ci sono bustine di piume, sia colorate che di tonalità sul marrone, la lunghezza non la ricordo ma in caso chiedo ai miei contatti xD
AlePh- Messaggi : 45
...peccato che per me Chieti è un pò fuori mano...però grazie della segnalazione!
Argomenti simili
» Occhi - Cerco (zeldab)
» Tamponi per timbri cerco!!!
» basi per ooak - cerco
» Wordpress - Cerco consigli
» Basi per spille - Cerco
» Tamponi per timbri cerco!!!
» basi per ooak - cerco
» Wordpress - Cerco consigli
» Basi per spille - Cerco
Pagina 1 di 1