ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dremel del Lidl

Andare in basso

Dremel del Lidl Empty Dremel del Lidl

Messaggio Da Michela.Crazy Sab Apr 03, 2010 10:21 pm

QUI potete vedere quello di cui sto parlando....
Secondo voi com'è???si può comprare, o è meglio di no????sarei tentata, ma non è che costa proprio poco poco, se son soldi buttati....ogni tanto hanno anche le punte a 5 o 6euro la valigetta, penso che ogni tanto le rimetteranno, così uno ha anche i ricambi...non so voi che dite???
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Dremel del Lidl Empty Re: Dremel del Lidl

Messaggio Da Michela.Crazy Sab Apr 03, 2010 10:25 pm

Crazy Inviato il: 18/3/2010, 10:30
io dire, se in casa non hai nulla del genere, è comodo, diciamo che di solito ciò che contraddistingue l'utensile professionale dall'economico è la durata nel tempo: solitamente se lo utilizzi molte ore al giorno non ti dura, ma per fare forellini, incisioni , cosine sporadiche, non è male, poi i ricambi sono standard di solito, non ti occorrono quelli di tale marca (dalla foto sembra standard).

Ti dico, dipende se lo useresti.... per un'oretta al giorno su per giù, se ne fai uso, non è da scartare l'idea di prenderlo...

Altrimenti aspetta e quando sarà ora punta al dremel...

alessandranico Inviato il: 18/3/2010, 11:27
Io quoto in pieno Crazy.

Ti dico, mio marito ha comperato un attrezzo per tagliare il battiscopa e poi l'ha usato per altri lavoretti e non ci sono stati problemi.

Credo che nel tuo caso vada più che bene.

Shizuka43 Inviato il: 18/3/2010, 11:46
Io ti consiglio direttamente il dremel!
Ho un falso dremel cinese da due soldi comprato in un grande ipermercato, preso appositamente per forare le perle e per lucidare.
Essendo di qualità bassa la punta che dovrebbe forare le perle non fa perfettamente aderenza e oscilla un pochino bucando invece che in un punto preciso circoscrivendo una piccola area (su un pezzo di legno non ci sarebbero problemi ma su una perla sarebbe una voragine!).

Ho provato a lucidare con gli appositi pezzi in dotazione, niente la pasta viene letteralmente consumata.

Esperienza negativa, sono rimasta delusa Sad

Sicuramente per altri lavoretti è utile quindi se non si ha un attrezzo del genere a casa sarebbe meglio comprarlo, ma ti consiglio il vero e originale dremel, la qualità si paga!

alessandranico Inviato il: 18/3/2010, 12:15
Effettivamente come dice Shizuka, forse per cose di precisione ti conviene andare sul sicuro e prendere una cosa di qualità.

Chi più spende...meno spende!

Crazy Inviato il: 18/3/2010, 12:19
torno a ciò che dicevo, se son cose da professione (forare perle è indiscutibilmente lavoro che necessita di strumenti ottimi, punte incluse... io ho punte con diamanti per plexiglas ad esempio, costan un occhio, ma è per lavoro....) ma se hai 4 buchetti da fare.... ti può bastare quello del Lidl... per dirti, un conoscente fa lavori per privati e si compra attrezzatura dal Lidl.... vedi tu.... io vado in negozi specializzati per l'azienda, lui dal Lidl.... ^_^

Si anche io avevo visto cinesate a tipo 10 euro e ho sepre diffidato...ma di solito la lidl non mi delude, e 24 euro non sono proprio pochi,se lo devo buttare ovviamente...in realtà non avevo pensato a forare le perle anche perchè di solito lo faccio prima della cottura...ma avevo pensato all'incisione e alla lucidatura del fimo...bho son parecchio confusa...

Crazy Inviato il: 18/3/2010, 13:39
beh Michela consiglio mio... pensaci bene... se ti serve precisione e robustezza = dremel...

io di solito se sono indecisa aspetto qualche giorno.... e poi solitamente non compro perchè realizzo che non è ciò che voglio... se invecie ci "sbavi"... allora compra! ^_^

krispink Inviato il: 18/3/2010, 13:44
Io sono dell'idea che quando sei creativa cento ne pensi e duecento ne fai..nel senso che se hai la possibilità e l'attrezzo giusto, puoi contarci per tutte le creazioni che ti vengono in mente, quindi se pensi oggi che lo userai così poco è un pò prematuro. E' per questo motivo che io ti consiglio il Dremel originale, anche perchè oltre che quello della Lidl non te lo regalano, non è neanche una garanzia!!!! Wink
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.