ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DREMEL

2 partecipanti

Andare in basso

DREMEL Empty DREMEL

Messaggio Da mondosisina Mar Ott 22, 2013 12:24 pm

Ciao a tutti,
vorrei un'informazione, ho visto che molte persone che lavorano con le paste polimeriche usano il dremel per forare e lucidare le creazioni. Qualcuno di voi lo usa? Ce versione? Vorrei acquistarne uno ma non vorrei comprare una cosa spropositata ne una cos troppo misera...sapete che differenza c'è fra il 3000 e il 4000?
A me servirebbe per forare e la vorare la pasta polimerica cotta.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano :-)
mondosisina
mondosisina

Torna in alto Andare in basso

DREMEL Empty Re: DREMEL

Messaggio Da Ilovedesserts Mar Ott 22, 2013 1:26 pm

Io tempo fa ho acquistato un dremel il 7700 (è quello cordless)... anche io come te lo volevo utilizzare per forare e lucidare la pasta polimerica... a dire la verità non l'ho usato tantissimo per questo scopo... Sad quindi non ti so' dire fino a quanto possa essere utile... l'ho usato per togliere la ruggine ad un tavolino che ho restaurato... essendo cordless il lavoro è durato veramente tanto, perchè dovevo ricaricare ogni 30-40 minuti (quindi se potessi tornare indietro opterei per un modello non cordless)!! penso che la differenza tra i modelli che hai indicato tu sia nella potenza e nell'ergonomicità del prodotto!! ma vediamo se qualche esperta ti possa aiutare più di me!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://dolciedesserts.blogspot.com

Messaggio Da mondosisina Mer Ott 23, 2013 2:57 pm

grazie faustina...sono orientata sul dremel 4000 ... mi sa che mio marito mi fa un regalo a natale!!!
mondosisina
mondosisina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili