Dona90 - WishList
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dona90 - WishList
Bene, ammiro un bel popò di gente, quindi cominciamo... XD
Oddio forse ho esagerato!... XD Ma in effetti mi sono limitata... XD
- I libri illustrati di Victoria Francés (o almeno un poster T_T) che qua sono praticamente introvabili...
Qui c'è il mio book preferito - Questa splendida ooak ispirata proprio all'immagine seguente della Francés *_*
Qui la page facebook - Uno degli stupendi quadri di un mio amico pittore siciliano
Qui la sua gallery - Un quadro di Italia Ruotolo, un'altra artista superba!
Gallery di Facebook - Un quadro di questo mito della pittura contemporanea, Leonid Afremov (di cui non riuscirò mai a sceglierne uno, sono tutti fantastici)!!
Il suo sito - Le stupende fate (e topini!) di un'artista che conoscete tutti benissimo
Il blog - Uno degli stupendi quadri di quest'artista straordinaria
Deviant Art - Una delle illustrazioni di quest'artista goth *_*
Deviant Art - Le illustrazioni tratte da film e telefilm di quest'artista
Deviant Art - Uno degli adorabili 'pupini' in feltro a tema storico di questa ragazza
Deviant Art - Quest'altra artista goth!
Deviant Art - E questa non la mettiamo??!
Deviant Art - E i quadri iperrealisti di quest'artista?!
Deviant Art - le adorabili fatine in acquarelli di Silvia : D
Deviant Art - E quasi dimenticavo (no, non è vero)... un'artista dalla mano eccezionale che ammiro tantissimo e che tutti conoscete...
Blog
Oddio forse ho esagerato!... XD Ma in effetti mi sono limitata... XD
Re: Dona90 - WishList
Anche a me piace molto Victoria Francés!
Nella fumetteria che frequento ho tovato alcuni libri di Misty Circus.
Nella fumetteria che frequento ho tovato alcuni libri di Misty Circus.
Sì, Misty Circus è l'ultimo book pubblicato e anche quando qui da me non è arrivato comunque -.-... Mi sa che li prenderò su internet prima o poi...
Anche io amo Victoria Frances!!
Infatti ho 2 suoi puzzle da 1000 pezzi, anzi avevo... uno se l'è mangiato il mio cane! Bellissima cmq la tua wish list! ^_^
Infatti ho 2 suoi puzzle da 1000 pezzi, anzi avevo... uno se l'è mangiato il mio cane! Bellissima cmq la tua wish list! ^_^
Pagina 1 di 1