mati64 wishlist
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mati64 wishlist
La mia prima passione è il cucito, mi piace realizzare cose, oltre che carine (ma questo è soggettivo) anche comode da indossare... a parte i cartamodelli classici che realizzo da sola, mi piace studiare i cartamodelli giapponesi, estremamente semplici e pratici.
Quindi per prima cosa apprezzerei qualsiasi indicazione o commento su libri o siti del genere giapponesi (ce ne sono molti in rete ma mi piacerebbe avere qualche parere in proposito);
poi mi diverto realizzare maglie all'uncinetto (soprattutto piccole giacche o boleri); anche qui qualsiasi riferimento è gradito!
E, sempre con l'uncinetto, raccolgo modelli di amigurumi... non troppo complicati!
mi piace molto realizzare piccole decorazioni per casa o anche oggetti anche con tecniche non tanto conosciute tipo locker hooking
oppure qualsiasi tecnica, purché un po' "pasticciosa"
ed anche su questo qualsiasi indicazione sarebbe preziosa...
Mi rendo conto che alla fine... la mia wishlist è fatta di libri, tutorials e consigli... mi diverto a imparare, che posso farci?
Un abbraccio a tutte !!!
Quindi per prima cosa apprezzerei qualsiasi indicazione o commento su libri o siti del genere giapponesi (ce ne sono molti in rete ma mi piacerebbe avere qualche parere in proposito);
poi mi diverto realizzare maglie all'uncinetto (soprattutto piccole giacche o boleri); anche qui qualsiasi riferimento è gradito!
questa ho provato a copiarla senza schema ed ho capito che... è sempre meglio seguire uno schema!!!
E, sempre con l'uncinetto, raccolgo modelli di amigurumi... non troppo complicati!
mi piace molto realizzare piccole decorazioni per casa o anche oggetti anche con tecniche non tanto conosciute tipo locker hooking
oppure qualsiasi tecnica, purché un po' "pasticciosa"
ed anche su questo qualsiasi indicazione sarebbe preziosa...
Mi rendo conto che alla fine... la mia wishlist è fatta di libri, tutorials e consigli... mi diverto a imparare, che posso farci?
Un abbraccio a tutte !!!
Ultima modifica di ET76 il Mer Giu 22, 2011 11:00 am - modificato 3 volte. (Motivazione : corretto testo)
Re: mati64 wishlist
desideri schemi a gogo, pure io
la tecnica locker hooking non la conosco, è un tipo di tessitura?
ti devo fare un piccolo appunto, dovresti inserire le foto usando un hosting esterno, non quello del forum (puoi usare tinypick, photobuckett ...) qui trovi una guida .... vedrai che presto ti abituerai al forum e non ti riprenderò più
la tecnica locker hooking non la conosco, è un tipo di tessitura?
ti devo fare un piccolo appunto, dovresti inserire le foto usando un hosting esterno, non quello del forum (puoi usare tinypick, photobuckett ...) qui trovi una guida .... vedrai che presto ti abituerai al forum e non ti riprenderò più
il locker hooking è troppo divertente! Strisce di tessuto, una specie di uncinetto con una cruna ad una delle estremità e tela da tappeto... adesso imparo bene 'sta storia delle foto, poi cerco di spiegarmi meglio!
a presto!
a presto!
son proprio curiosa, magari puoi aggiungere la voce nella Wiki .... e poi dovrei giusto giusto fare un tappeto per casa
OT se hai bisogno di un aiuto per le foto fammi un fischio
OT se hai bisogno di un aiuto per le foto fammi un fischio
mati64 ha scritto:il locker hooking è troppo divertente! Strisce di tessuto, una specie di uncinetto con una cruna ad una delle estremità e tela da tappeto... adesso imparo bene 'sta storia delle foto, poi cerco di spiegarmi meglio!
siii!!!! spiegaci spiegaci!!!! siamo tutte qui pronte ad aiutarti con le foto!! eheh!!!
ho guardato qualche video di tutorial...non sembra complicato!!!però c'è da capire tutto: dove reperire i materiali, quale uncinetto
usare..ma soprattutto io mi chiedo....come si rifiniscono e fermano i bordi?!! (tutto quello che ho trovato è in inglese ma non sono proprio una cima...)
dovrei giusto giusto fare un bel tappeto per la cucina da mettere davanti al lavandino...e questa tecnica mi pare proprio adatta..no?!! (alla fine essendo in tessuto dovrebbe pure essere lavabile, sbaglio?!
beh, per ora finisco di cucire la mia bella tendina e poi...nuove tecniche ci attendono! eheh!!
Felix- ArtigianaMente
ok, ci provo... immagino di dover pubblicare su Wiki, quindi vado lì! Ci metterò un po' di tempo, tipo... 6 mesi?!?
No, spero un'oretta... a dopo!
No, spero un'oretta... a dopo!
Bello questo locker, ho già commentato.
Anche io colleziono modelli, quanto mi piacciono.
In tutte le lingue, soprattutto mi piacciono le riviste russe di abbigliamento a uncinetto.
Volevo mettere un link ma sono troppo "giovane" mi hanno informato che posso mandare link solo dopo 7 giorni dall'iscrizione.
Anche io colleziono modelli, quanto mi piacciono.
In tutte le lingue, soprattutto mi piacciono le riviste russe di abbigliamento a uncinetto.
Volevo mettere un link ma sono troppo "giovane" mi hanno informato che posso mandare link solo dopo 7 giorni dall'iscrizione.
Pagina 1 di 1