ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Latte&Caffè - wishlist

Andare in basso

Latte&Caffè - wishlist Empty Latte&Caffè - wishlist

Messaggio Da Latte&Caffè Mar Mag 24, 2011 9:34 am

Carissime,
ho scoperto il mondo della creatività da meno di un anno. Mi era capitato di realizzare delle cose per amicii o parenti, ma senza mai dargli un valore.
In meno di un anno navigando su internet e passando da un blog all'altro (non avevo idea di che cosa fosse un blog peraltro), ho conosciuto un mondo immenso in cui vorrei trovare un mio piccolissimo e personale spazio! Non vi nascondo che per il momento, guardo in giro e cerco di acquisire un minimo di dimestichezza copiando idee che ovviamente non reputo nemmeno lontanamente mie, mi sforzo sempre infatti di ricordare chi e dove sia possibile trovare l'originale.
Tra le altre cose ho scoperto anche dell'esistenza di vari strumenti che facilitano e stimolano la creatività. Una su tutte... la big-shot e le sue innumerevoli fustelle (che ovviamente vorrei tutte tutte tutte!!!!)
Latte&Caffè - wishlist 1381-9166-large


E poi un lavoro che mi permetta di avere del tempo libero per creare... e una craft room. Non avevo idea che si chiamasse così ma l'ho sempre sognata (io mi limitavo a definirla "una stanza con tutte le mie cose")!


Grazie per questo spazio che avete creato...
Latte&Caffè
Latte&Caffè

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 44
Località : Catania

http://www.latteecaffefattoamano.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.