Anelli in Cristallo Swarovski
+3
vanessa89
Crazy
vaval
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anelli in Cristallo Swarovski
Ciao ragazze, vi presento le prime creazioni, tre anelli interamente in Cristalli Swarovski, un fiore romantico, un fiocco di neve (su richiesta è in color Crystal Dorado, ma non mi convince per nulla ) e una fascia con sei fiorellini color Crystal AB e Fuchsia.
un abbraccio
un abbraccio
Re: Anelli in Cristallo Swarovski
il primo mi piace, gli altri due non so... forse indossati rendono di più anche se mi piacciono le foto che hai fatto, ma gli anelli così grandi non rendono l'effetto "reale" non so se mi son spiegata, sono "contorta" ^_^
Grazie Crazy ! Effettivamente la fascetta nella terza foto sembra enorme ma non lo è.. Se riesco posto una foto dell'anello indossato, così si capisce molto.. Cercherò una "modella", le mie mani non mi piacciono molto!
anche a me piace molto il primo............ davvero tanto. il blu ha un'intensità che lo rende più prezioso
il primo è davvero incantevole!!! sarà perchè adoro il blu profondo!?? bellissimo *___*
bellissimo il primo...ma anche il secondo non mi dispiace! e complimenti anche per le foto...brava!!
ila_bella- Messaggi : 131
Anche a me piace molto il primo, e il viola dell'ultimo... attendiamo le foto degli anelli indossati, siam curiose!
Argomenti simili
» Parure Cristallo
» Cristallo Di Neve
» Collana intreccio ametista e cristallo di rocca
» Collana Lariat intreccio di quarzo rosa e cristallo di rocca
» Parure in cristallo
» Cristallo Di Neve
» Collana intreccio ametista e cristallo di rocca
» Collana Lariat intreccio di quarzo rosa e cristallo di rocca
» Parure in cristallo
Pagina 1 di 1