Trucco della testa non finita
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trucco della testa non finita
Girellando su internet ho visto che qualche artista trucca la sola testa non ancora attaccata al corpo. Non sono riuscita a capire perchè .....forse perchè se viene male la buttano via? forse perchè così poi decidono casa fare del corpo in base a come è venuta la faccina? Voi cosa ne pensate? E' più utile truccare la faccina prima o dopo avere finito e cotto tutta la ooak?
topetta- Messaggi : 64
Re: Trucco della testa non finita
io pure ho pensato, magari lo fanno perchè se già non piace la faccina truccata la buttano via
sbaglio? ^_^
sbaglio? ^_^
Anche io ho cominciato a truccarle prima da poco, prima non ci avevo pensato In realtà è molto semplice... Primo se non mi piace la butto via (o meglio la regalo ai miei bimbi il che più o meno è la stessa cosa ), secondo posso fare pose più complicate (a volte le mani impicciano quando dipingi )
carota72 ha scritto:se non mi piace la butto via (o meglio la regalo ai miei bimbi il che più o meno è la stessa cosa )
grazie Patty per le delucidazioni ^___^
carota72 ha scritto:Anche io ho cominciato a truccarle prima da poco, prima non ci avevo pensato In realtà è molto semplice... Primo se non mi piace la butto via (o meglio la regalo ai miei bimbi il che più o meno è la stessa cosa ), secondo posso fare pose più complicate (a volte le mani impicciano quando dipingi )
non ci avevo pensato buon consiglio!!!!!!
Argomenti simili
» Fare una nuova testa per una fatina già finita
» Testa - Come realizzare una testa calva?
» Cottura testa
» Testa: come attaccarla al busto
» Trucco ooak
» Testa - Come realizzare una testa calva?
» Cottura testa
» Testa: come attaccarla al busto
» Trucco ooak
Pagina 1 di 1