Testa - Come realizzare una testa calva?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Testa - Come realizzare una testa calva?
Vorrei tanto realizzare una testolina calva, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse idea di come poter fare senza inserire il filo di ferro nella testolina. Il problema è maneggiarla, impronte digitali a go-go.
Ed in cottura? Si deformerà?
Avevo pensato di procedere normalmente e poi di riempire il buco sulla testa quando faccio l'ultima cottura, ha senso?
Ed in cottura? Si deformerà?
Avevo pensato di procedere normalmente e poi di riempire il buco sulla testa quando faccio l'ultima cottura, ha senso?
drielsil- ArtigianaMente
Re: Testa - Come realizzare una testa calva?
ciao laura.... uh dai, non fare una fatina calva!!!! porella
scherzi a parte... secondo me potresti farla normalmente poi quando hai finito tutte le cotture necessarie tagli il gancio riempi di pasta e lisci per bene dopo di che la punti con la heat gun così sei ok.... ma aspettiamo i consigli delle esperte!
scherzi a parte... secondo me potresti farla normalmente poi quando hai finito tutte le cotture necessarie tagli il gancio riempi di pasta e lisci per bene dopo di che la punti con la heat gun così sei ok.... ma aspettiamo i consigli delle esperte!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Grazie Dark! emh come dirtelo...non sarà una fata, sarà un mostro cattivaccio questa volta! Idee per i cornetti?
drielsil- ArtigianaMente
sisi l'avevo immaginato che non sarebbe stata una fata ... per i cornetti non ho moltissime idee... vediamo le altre cosa dicono
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
ma secondo me devi fare come dici tu, il buco poi lo ricopri bene nell'ultima cottura
lo lisci bene..... per le corna non ti sò dire sinceramente.
lo lisci bene..... per le corna non ti sò dire sinceramente.
Elsa62- ArtigianaMente
Drielsil, puoi fare come hai detto oppure non forare la testolina. Non so come la crei di solito, io le infilo in un bastoncino per spiedini. Di solito buco il cranio per far passare l'armatura, ma puoi anche non bucarlo.
Bhè anche le corna le potresti fare in prosculpt, magari con un pezzetto di fil di ferro all'interno legato all'armatura, poi lo colori come vuoi e puoi lucidarlo magari con un vetrificante...
Tuttavia io invece sarei curiosa di vedere anche una fata calva....sarebbe bellissima secondo me!!!
Tuttavia io invece sarei curiosa di vedere anche una fata calva....sarebbe bellissima secondo me!!!
Argomenti simili
» Fare una nuova testa per una fatina già finita
» Cottura testa
» Testa: come attaccarla al busto
» Trucco della testa non finita
» Sere Testa - MY PINK SCRAP LIFE
» Cottura testa
» Testa: come attaccarla al busto
» Trucco della testa non finita
» Sere Testa - MY PINK SCRAP LIFE
Pagina 1 di 1