carrellata di lavori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
carrellata di lavori
il titolo dice tutto,è una breve carrellata dei lavori fatti che ancora tengo per me!i migliori spesso li ho regalati e mai fotografati!
c'è una collana che mi piace tantissimo fatta con la tecnica del brick stitch,molto luminosa che risalta benissimo sia sul nero che sui colori chiari,poi un bel bracciale fatto con la tecnica della spirale cellini e poi delle semplici collane che ho assemblato con materiali differenti.
infine vi sono un paio di orecchini,le fragoline le ho fatte con il fimo.
spero che vi piacciano!!!
c'è una collana che mi piace tantissimo fatta con la tecnica del brick stitch,molto luminosa che risalta benissimo sia sul nero che sui colori chiari,poi un bel bracciale fatto con la tecnica della spirale cellini e poi delle semplici collane che ho assemblato con materiali differenti.
infine vi sono un paio di orecchini,le fragoline le ho fatte con il fimo.
spero che vi piacciano!!!
xcabalax- Messaggi : 35
Re: carrellata di lavori
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Inoltre non dovresti usare l'hosting del forum.
Trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Inoltre non dovresti usare l'hosting del forum.
Trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» carrellata di anelli con perle
» Carrellata di bijoux
» Carrellata orecchini.
» carrellata di orecchini
» Carrellata di anelli
» Carrellata di bijoux
» Carrellata orecchini.
» carrellata di orecchini