carrellata di anelli con perle
+3
Elsa62
debbyjack
Tearsina!
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
carrellata di anelli con perle
ok, sono un'amante degli anelli "a grappolo"
il primo della serie è quello rosso e nero, che ho fatto un mesetto fa e che porto spessissimo... mi piacciono anche gli altri solo che non sono nel mio stile, tranne quello con le perlone grigio-azzurre che non mi convince proprio.....
il primo della serie è quello rosso e nero, che ho fatto un mesetto fa e che porto spessissimo... mi piacciono anche gli altri solo che non sono nel mio stile, tranne quello con le perlone grigio-azzurre che non mi convince proprio.....
Re: carrellata di anelli con perle
sono simpaticissimi!il primo è il mio preferito...ma negli altri hai usato volutamente gli anellini al posto dei chiodini?
debbyjack- ArtigianaMente
si... nel mio addirittura solo anellini perchè mi piace proprio l'effetto
ma mi rendo conto che il chiodino dà un effetto più definitivo al tutto mentre l'anellino sa di incompleto, per questo poi negli altri non ho voluto osare!
ma mi rendo conto che il chiodino dà un effetto più definitivo al tutto mentre l'anellino sa di incompleto, per questo poi negli altri non ho voluto osare!
belli , brava, diciamo che con il chiodino sono più rifiniti, però costano di più in confronto al filo che si utilizza.
Elsa62- ArtigianaMente
Ma lo sai che quello con le perle grigie è quello che mi piace di più? Ma anche il penultimo con il verde... in ogni caso, brava!
Ma che belli!!!! hai accostato i colori in maniera fantastica, il primo poi mi piace veramente tantissimo....brava!!!
Uh che belli...a me piace tanto quello grigio e vai coi grappoli, anche a me piacciono molto!
anche io adoro gli anelli a grappolo... ..quello verde è il mio preferito...quello che mi piace meno è quello rosso e nero...non so perchè...
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Carrellata di anelli
» Anelli in wire- collane perle in rete a colori e bracciali candy queen
» Fantasie di Perle - Perle, minuteria, fili, nastri, accessori...
» carrellata di orecchini
» carrellata di lavori
» Anelli in wire- collane perle in rete a colori e bracciali candy queen
» Fantasie di Perle - Perle, minuteria, fili, nastri, accessori...
» carrellata di orecchini
» carrellata di lavori
Pagina 1 di 1