Corso Raffaella 2011 : Nuova fatina
+10
Fatafiona
redanny
rosarossa
Sharonina
carota72
Celestyal
Erika
Alessandra
Elfo12
D3s_demone
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Corso Raffaella 2011 : Nuova fatina
Anche quest'anno mi sono divertita un sacco a partecipare al corso full immersions di Raffaella Scarpato.
La conoscete anche voi, quindi non vi sto a ripetere di quanto sia dolce e disponibile
A me serve sempre per raschiare la ruggine che aimhè cresce a dismisura sulle mie manine... sono troppo lenta nel creare e spesso passa talmente cosi tanto tempo tra una creazione e l'altra che si rovina ancora prima di finire la modellazione
Vabbè..banco alla ciance.. ecco la nuova creaturina! Ovvio che è ancora piena di difetti... ma spero sempre in tempi migliori!
Ecco una fotina fatta veloce veloce ieri sera!
La conoscete anche voi, quindi non vi sto a ripetere di quanto sia dolce e disponibile
A me serve sempre per raschiare la ruggine che aimhè cresce a dismisura sulle mie manine... sono troppo lenta nel creare e spesso passa talmente cosi tanto tempo tra una creazione e l'altra che si rovina ancora prima di finire la modellazione
Vabbè..banco alla ciance.. ecco la nuova creaturina! Ovvio che è ancora piena di difetti... ma spero sempre in tempi migliori!
Ecco una fotina fatta veloce veloce ieri sera!
Re: Corso Raffaella 2011 : Nuova fatina
E' bellissima ! non serve che te lo ripeta ^^ sei stata eccezionale !
Elfo12- Apprendista
Wow Silvia! Complimenti!
Ma ora devi finirla però... non lasciare che arrugginisca!
Dai Isa! Vogliamo vedere anche la tua!
Ma ora devi finirla però... non lasciare che arrugginisca!
Dai Isa! Vogliamo vedere anche la tua!
ma è splendida!!
Erika- Messaggi : 134
E' veramente molto bella!!! Mi chiedo come abbiate fatto in due giorni!!! Siete state proprio velocissime!!!
Che visino dolce, e il piedino è bellissimo!! Anche iovoglio fare un corso... tra Milano e Monza non li fa nessuno????
Sharonina- ArtigianaMente
Sharonina ha scritto:Che visino dolce, e il piedino è bellissimo!! Anche iovoglio fare un corso... tra Milano e Monza non li fa nessuno????
Ma questo era vicinissimo a Milano!!! Potevi partecipare!!! Anche Elfo ha partecipato ^_^ e lei è di Cuneo!
Vi ho accontentate donne messa anche la mia...ma continuate ad ammirare la creatura uscita dalle spendide mani di silvia perchè lei ha davvero del talento ^^ che fa arruginire Quindi bando alle ciance che voglio vedere uscire qualche meraviglia meravigliosa fatta da te e non solo antiruggine ai corsi
Elfo12- Apprendista
Che visino dolce, e il piedino è bellissimo!! Anche iovoglio fare un corso... tra Milano e Monza non li fa nessuno????
Elfo12 ha scritto:Vi ho accontentate donne messa anche la mia...ma continuate ad ammirare la creatura uscita dalle spendide mani di silvia perchè lei ha davvero del talento ^^ che fa arruginire Quindi bando alle ciance che voglio vedere uscire qualche meraviglia meravigliosa fatta da te e non solo antiruggine ai corsi
Smuack bella patata!
uehhhhhhhh tose ma qui si diventa sempre più brave!!!!!!!!!!!!!!
Silvia sei stata bravissima!!!!!!! complimenti.
Silvia sei stata bravissima!!!!!!! complimenti.
rosarossa- ArtigianaMente
Ma che bel viso anche la tua e anche la posizione è molto bella!
davvero dvvero bella!!!! il corso è stato veloce ma ha fruttato!!! bravissima
Fatafiona- ArtigianaMente
Che bella.
Ma in due giorni fate queste cose?
In mese che potreste combinare?
Ma in due giorni fate queste cose?
In mese che potreste combinare?
e brava a Silvia...ma guarda un pò cosa ci combini...certo qualche piccolo difettuccio c'è , ma vedrai che con il tempo riuscirai ad eliminarli.....bravissima, adesso però non fermarti , continua a lavorarci su......
Elsa62- ArtigianaMente
Silvia e' stata bravissima come anch tutte le altre. In due giorni non impari la perfezione elena, ma il sistema e la tecnica per ottenerla, le vere difficolta' vengono fuori quando i pezzi devono essere assemblati e ricotti, quando sono fragili, magari si rompono e devono essere riassemblati, ricostruiti ed esattamente in quei momenti che si impara di piu'. Silvia e' stata bravissima, lei ha un modo di fare molto particolare , e' tranquilla e minuziosa, si dedica con passione, ed e' ebllo guardarle lavorare ognuna a a proprio modo. Sono fierissima di te patatina:))
Raffa ha scritto:Silvia e' stata bravissima come anch tutte le altre. In due giorni non impari la perfezione elena, ma il sistema e la tecnica per ottenerla, le vere difficolta' vengono fuori quando i pezzi devono essere assemblati e ricotti, quando sono fragili, magari si rompono e devono essere riassemblati, ricostruiti ed esattamente in quei momenti che si impara di piu'. Silvia e' stata bravissima, lei ha un modo di fare molto particolare , e' tranquilla e minuziosa, si dedica con passione, ed e' ebllo guardarle lavorare ognuna a a proprio modo. Sono fierissima di te patatina:))
Raffa ha scritto:Silvia e' stata bravissima come anch tutte le altre. In due giorni non impari la perfezione elena, ma il sistema e la tecnica per ottenerla, le vere difficolta' vengono fuori quando i pezzi devono essere assemblati e ricotti, quando sono fragili, magari si rompono e devono essere riassemblati, ricostruiti ed esattamente in quei momenti che si impara di piu'. Silvia e' stata bravissima, lei ha un modo di fare molto particolare , e' tranquilla e minuziosa, si dedica con passione, ed e' ebllo guardarle lavorare ognuna a a proprio modo. Sono fierissima di te patatina:))
Infatti io non ho detto il contrario, è ovvio che in due giorni non si ottiene la perfezione......la mia non era una critica, anzi sono state bravissime sia Silvia che Elfo, anche noi siamo fiere di loro.
volevo solo dire che lavorandoci su i difetti si tolgono.... e non bisogna arrendersi mai , vedi me io ancora ho tanto da imparare....
Elsa62- ArtigianaMente
si si elsa lo so bene, avevo inetso anche il senso della tua critica e la mia non intendeva essere una risposta negativa alla tua , anzi, volevo in qualche modo avvalorarla e allo stesso tempo fare tanti complimenti a chi con tanta pazienza e con tanto lavoro e' riuscita ad ottenere dei risultati ottimali, per una situazione tipo di questo genere:) bacio elena:)
Elsa62- ArtigianaMente
Vicino Milano dove? E come faccio a sapere quando sara' il prossimo??? Che bello!!
Sharonina ha scritto:Vicino Milano dove? E come faccio a sapere quando sara' il prossimo??? Che bello!!
Era a Pero presso la CWR, il prox purtroppo non credo sia a brevissimo.. però stai attenta alle info in giro dei nuovi corsi, seguiti dalle nostre super Artiste ^_^
Per esempio questo qui di Raffa era segnalato anche qui nel forum!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» nuova fatina...ancora senza nome
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Concorso - Fedrigoni Top Applications Award 2011 - Scade il 30 settembre 2011
» nuova fatina...ancora senza nome
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Concorso - Fedrigoni Top Applications Award 2011 - Scade il 30 settembre 2011
Pagina 1 di 2