sirenette... bozze per le bomboniere di mia figlia
+15
PaulinePaulette
Dimag
bilancia84
Iaia
Elsa62
LadyAnarion
AuStyle
Liusca
Celestyal
Krispink
chicca3
marisen
Crazy
Elfo12
sasha
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: sirenette... bozze per le bomboniere di mia figlia
Mi piace tantissimo la versione definitiva!
Per le stelline sul cerchietto magari ti conviene farti un mini stampo, c'è il tutorial QUI... ti semplifica tantissimo il lavoro, altrimenti ne esci matta!
Le onde potresti provare a farle di tre colori soli, facendo delle strisce con blu, azzurro e bianco, proprio con la pasta un rotolino sotto l'altro... tipo onda stilizzata... si capisce qualcosa di quello che ho scritto? o.O
Per le stelline sul cerchietto magari ti conviene farti un mini stampo, c'è il tutorial QUI... ti semplifica tantissimo il lavoro, altrimenti ne esci matta!
Le onde potresti provare a farle di tre colori soli, facendo delle strisce con blu, azzurro e bianco, proprio con la pasta un rotolino sotto l'altro... tipo onda stilizzata... si capisce qualcosa di quello che ho scritto? o.O
Sono simpaticissime, molto belle come bomboniere
Ci sono i confetti ripieni al cocco - al latte - al limone per citarne alcuni sono colorati ma sono buonissimi.Te li consiglio.
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
@Turtle... ne ho mangiati alcuni che mi hanno portato da milano... mamma che libidine!!!!!!!!! non si può dire quanto fossero buoni!!!
@Sonia... sì... ho capito diciamo che il problema non era l'onda in sè... ma il fatto che io abbia usato lo stesso azzurro per la coda... e che non se vedesse... come dire... il confine... in teoria, basterebbe cambiare tonalità del blu base...
Comunque dal vivo non è così male..., dietro dove non ho messo blu e non ho sovrapposto... stanno bene
@Sonia... sì... ho capito diciamo che il problema non era l'onda in sè... ma il fatto che io abbia usato lo stesso azzurro per la coda... e che non se vedesse... come dire... il confine... in teoria, basterebbe cambiare tonalità del blu base...
Comunque dal vivo non è così male..., dietro dove non ho messo blu e non ho sovrapposto... stanno bene
davvero carine, io le farei diventare dei magnetini ...
davvero bellissime e dolcissime!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Iris, figlia del drago
» cake topper comunione di mia figlia
» Porta foto.primo esperimento di mia figlia
» Morwen a i Foalooke (la figlia dell'oscurità e il drago serpente a guardia del tesoro) - nuove foto
» Bomboniere ^^
» cake topper comunione di mia figlia
» Porta foto.primo esperimento di mia figlia
» Morwen a i Foalooke (la figlia dell'oscurità e il drago serpente a guardia del tesoro) - nuove foto
» Bomboniere ^^
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 2 di 2