Iris, figlia del drago
+9
Krispink
Dimag
Raffa
Minù
Annina_86
iaietta
Crazy
chicca3
Salasandra
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Iris, figlia del drago
E' realizzata con un mix di sculpey living doll e cernit (3/0,5) su un'armatura in ferro riferita ad uno schetro di 20 cm. Gli occhi sono realizzati a parte e poi inseriti, le ciglia sono sintetiche, i capelli sono in tibetan lamb color biondo e rame, dipinti parzialmente di rosso fuoco con colori ad olio, ali e coda sono removibili, anch'essi scolpiti in pasta sintetica su an'armatura in ferro. Le scaglie sono in fimo traslucent( applicato dopo la cottura e la pittura) ottenute con una cannuccia di plastica tagliata a "V". E' dipinta con colori ad olio a base d'acqua, polveri, ombretti metallizzati e acricilci. La base è realizzata in legno, carta stagnola e fimo, dipinta con colori acrilici metallizzati e bitume di giudea, è decorata con muschio, lichene islandese e pietre.
Altre foto le ho messe sul blog!
Altre foto le ho messe sul blog!
Re: Iris, figlia del drago
eeee questa è una meraviglia, proprio una meraviglia e ha la pettinatura che piace a me... "scarruffataaaaaaaaaaaaaa"
originale e bellissima!!! la pelle e gli artigli sono fenomenali! 8e non parliamo del resto!) come li hai tinti i capelli? ho un verdino chiarisimo che tingerei proprio volentieri!
ohh Maddy!!! stupendevolmente superlativa!!!!!!
Minù- Apprendista
questa e' una delle mie preferite in assoluto delle tue, e' un soggetto cosi' originale, mi piace moltissimo:)
E' meravigliosa.
Il colore è bellissimo, i capelli sono troppo belli.
Sei davvero bravissima.
Il colore è bellissimo, i capelli sono troppo belli.
Sei davvero bravissima.
Wooooow!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ops...scusate, mi ero persa i commenti!!! Grazie mille, siete adorabili!!
I capelli li ho tinti con i colori ad olio ma ho fatto solo una specie di colpi di sole, se vuoi tingere il tibetan lamb integralmente ti consiglio i colori per tingere la stoffa, io ho usato quelli della "deka" e mi sono trovata bene!
I capelli li ho tinti con i colori ad olio ma ho fatto solo una specie di colpi di sole, se vuoi tingere il tibetan lamb integralmente ti consiglio i colori per tingere la stoffa, io ho usato quelli della "deka" e mi sono trovata bene!
Bellissima e molto originale!
Complimenti per tutto ma soprattutto per la "pelle"!
Complimenti per tutto ma soprattutto per la "pelle"!
Meravigliosamente stupendissima
Ma la messa in piega l'hai fatta con la lacca per capelli?
Ma la messa in piega l'hai fatta con la lacca per capelli?
Oh grazie..non mi ero accorta degli ultimi commenti !!
Sì, per i capelli ho usato la lacca e un gel oil, però col tempo ( e con la polvere ) ho notato che hanno perso un po' di lucentezza...
Sì, per i capelli ho usato la lacca e un gel oil, però col tempo ( e con la polvere ) ho notato che hanno perso un po' di lucentezza...
Argomenti simili
» Morwen a i Foalooke (la figlia dell'oscurità e il drago serpente a guardia del tesoro) - nuove foto
» Testa di drago e drago finito
» Ciondolo Big Iris
» Iris, fatina in prosculpt
» sirenette... bozze per le bomboniere di mia figlia
» Testa di drago e drago finito
» Ciondolo Big Iris
» Iris, fatina in prosculpt
» sirenette... bozze per le bomboniere di mia figlia
Pagina 1 di 1