cake topper comunione di mia figlia
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
cake topper comunione di mia figlia
Questo è il topper che ho realizzato per la comunione di mia figlia, cosa ne pensate?
p.s. Spero di non aver sbagliato nuovamente domani cercherò di postare la posable doll che ho realizzato per il compleanno di mia figlia grazie per la pazienza.
Ultima modifica di lorena il Lun Set 19, 2011 7:07 pm - modificato 1 volta.
lorena- Messaggi : 38
Re: cake topper comunione di mia figlia
Hai modificato benissimo, tutto a posto ora
E' carinissimo questo caketopper, molto curato e pieno di dettagli!!! Di che materiale è fatto?
Takya- Moderatrice
E' pasta di mais o anche chiamata porcellana fredda perchè asciuga all'aria,infatti questo è anche il problema maggiore della lavorazione, bisogna essere molto veloci, anche la posable doll che ho fatto è realizzata in questo materiale molto economico.Ho acquistato anche del cernit e del prosculpt, ma non li ho ancora utilizzati perchè non ho il forno dove cuocerli, ancora un pochino e poi lo prenderò. Comunque ecco le due posable doll che ho fatto. Quella bionda piccola era il topper della mia bella bimba.
Dimmi cosa ne pensi con molta sincerità, accetto anche critiche brutali purchè costruttive. Ciao lorena.
lorena- Messaggi : 38
Molto carino il cake topper l'angelo ha proprio un bel faccino ^_^
Belle anche le posable ( i vestiti *___*), specialmente quella bionda! Anch'io uso la pasta di mais e non avrei il coraggio di fare un lavoro simile! A me sembri su un'ottima strada
Solo una cosa: se inserisci lavori diversi apri un altro post, così non rischiano di non essere visti
Belle anche le posable ( i vestiti *___*), specialmente quella bionda! Anch'io uso la pasta di mais e non avrei il coraggio di fare un lavoro simile! A me sembri su un'ottima strada
Solo una cosa: se inserisci lavori diversi apri un altro post, così non rischiano di non essere visti
il primo è davvero fenomenale, anche come soggetto!!!
le due posable sono molto belle anche loro, davvero un lavorone!!!!!!!!!!complimenti!!!!!
le due posable sono molto belle anche loro, davvero un lavorone!!!!!!!!!!complimenti!!!!!
Argomenti simili
» Cake topper Comunione
» Cake Topper per comunione a tema Rock
» Cake topper Comunione... due uguali ma non troppo
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake Topper
» Cake Topper per comunione a tema Rock
» Cake topper Comunione... due uguali ma non troppo
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake Topper
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1