bracciale pon pon perloso
+6
bilancia84
zazuelagatta
Celestyal
AuStyle
Elfo12
vanessa89
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
bracciale pon pon perloso
ormai sono partita con la creazione di gioielli..
eccone uno nuovo.. facile facile e molto veloce..
per farlo ho usato una catena/bracciale che ho comprato. delle perle, i ganci con la base piatta per permette alle perle di non scappare le pinze a punta tonda e le tronchesi..
ed ecco il lavoro.
io ho toltodue pezzi di catena perchè mi stava un pò largo e me piace di più portare bracciali aderenti!
eccone uno nuovo.. facile facile e molto veloce..
per farlo ho usato una catena/bracciale che ho comprato. delle perle, i ganci con la base piatta per permette alle perle di non scappare le pinze a punta tonda e le tronchesi..
ed ecco il lavoro.
io ho toltodue pezzi di catena perchè mi stava un pò largo e me piace di più portare bracciali aderenti!
Re: bracciale pon pon perloso
é davvero stupendo ^^ complimentissimi
Elfo12- Apprendista
molto bello e pulito anche le foto sono migliorate
un suggerimento così che mi viene in mente, speor di non farti seccare: spesso ho usato anche io stoffe come fondo delle foto e per evitare che si vedano le pieghe della stiratura prima sistemo il telo e poi passo il ferro da stiro caldo per eliminare le piccole grinze e far prendere alla stoffa la forma o ondeggio che voglio.
Comunque beata tu, io non rieco a trovare questi chiodini, mi sa che uno di questi giorni faccio un bell'investimento in uno dei siti che ho spulciato fin'ora e compor uno stock di materiale
un suggerimento così che mi viene in mente, speor di non farti seccare: spesso ho usato anche io stoffe come fondo delle foto e per evitare che si vedano le pieghe della stiratura prima sistemo il telo e poi passo il ferro da stiro caldo per eliminare le piccole grinze e far prendere alla stoffa la forma o ondeggio che voglio.
Comunque beata tu, io non rieco a trovare questi chiodini, mi sa che uno di questi giorni faccio un bell'investimento in uno dei siti che ho spulciato fin'ora e compor uno stock di materiale
[quote="zazuelagatta"]molto bello e pulito anche le foto sono migliorate
Comunque beata tu, io non rieco a trovare questi chiodini, mi sa che uno di questi giorni faccio un bell'investimento in uno dei siti che ho spulciato fin'ora e compor uno stock di materiale [/quote
hi hi grazie del consiglio, ma non è un telo!! è la fodera di un cuscino..
Comunque beata tu, io non rieco a trovare questi chiodini, mi sa che uno di questi giorni faccio un bell'investimento in uno dei siti che ho spulciato fin'ora e compor uno stock di materiale [/quote
hi hi grazie del consiglio, ma non è un telo!! è la fodera di un cuscino..
Che bello questo braccialetto perloso.....se lo vedrebbe mia nipote diventerebbe matta :heart!Beata tu che sai creare gioielli....
moon- Messaggi : 25
moon ha scritto:Che bello questo braccialetto perloso.....se lo vedrebbe mia nipote diventerebbe matta :heart!Beata tu che sai creare gioielli....
ti ringrazio!
.....pensate che continuavo a leggere nel titolo...braccialetto pon pon "peloso" e non riuscivo a capire dov'era il pelo ..... cmq davvero un gran bell'effetto, raffinato ed elegante nella sua apparente semplicità perchè credo ci sia voluta un bel pò di pazienza ad infilare e fermare tutti quei chiodini nelle "perle".
Piadina72 ha scritto:.....pensate che continuavo a leggere nel titolo...braccialetto pon pon "peloso" e non riuscivo a capire dov'era il pelo .....
Ahah stavo per scrivere la stessa cosa!! Quando ho aperto il post mi aspettavo qualcosa di completamente diverso
Davvero bello e molto fine!
Len- Moderatrice
eh eh.. nel dubbio sono andata a controllare se avevo scritto bene!!!!!!!
grazie comunque.... no dai si fa infretta a metter le perle!
grazie comunque.... no dai si fa infretta a metter le perle!
Pagina 1 di 1