braccialetto peRloso
+13
Fatafiona
debbyjack
sasha
LadyAnarion
Seraphina
redanny
carota72
bilancia84
Elsa62
ET76
IlaCarta&Dintorni
Crazy
ila_bella
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
braccialetto peRloso
ciao a tutte carissime!questo è il primo oggetto che posto....quindi siate clementi!!!
è un braccialetto semplicissimo che si chiude con un'asola dentro cui infilare una delle perle (quella con il filo annodato non so se si nota...)
oggi l'ha portato al lavoro e è molto comodo, e fa un sacco di rumore (cosa che io adoro!!)..
il filo è di coton
e mentre le perle sono in vetro con rivestimento perlato...credo....non sono di plastica....ma fanno un bell'effetto comunque|è un braccialetto semplicissimo che si chiude con un'asola dentro cui infilare una delle perle (quella con il filo annodato non so se si nota...)
oggi l'ha portato al lavoro e è molto comodo, e fa un sacco di rumore (cosa che io adoro!!)..
il filo è di coton
che ve ne pare??
Ultima modifica di ila_bella il Ven Lug 01, 2011 11:50 am - modificato 2 volte.
ila_bella- Messaggi : 131
Re: braccialetto peRloso
non mi intendo molto ma a vederle sembrano perle di fiume...molto bello, anche perchè anche a me piacciono i braccialetti rumorosi!!!
il braccialetto è molto carino!
dovresti centrare le foto, qui trovi una guida che ti può aiutare, grazie
molto carino ed estivo...sono perle di fiume ?
Elsa62- ArtigianaMente
elsa 62: non sono proprio perle di fiume.... deve essere vetro ricoperto....
ET76 ha scritto:
mi quoto da sola visto che hai risposto al post ma non hai centrato le foto ... fallo il prima possibile e sei hai qualche problema chiedi pure a qualcuno dello staf, grazie
Bellissimo!!!! Indossato è veramente bellissimo!!!
Io continuo a leggere il titolo come "bracciale PELOSO"!
Io continuo a leggere il titolo come "bracciale PELOSO"!
hemmmm....scusate x la lentezza nel centrare le foto..adesso dovrei esserci riuscita... ma perchè poi è d'obbligo centrarle?? x estetica o c'è qualche altro motivo?
si mi sono accorta anche io che il titolo del post sembra braccialetto peloso!! adesso metto la R maiuscola!
si mi sono accorta anche io che il titolo del post sembra braccialetto peloso!! adesso metto la R maiuscola!
Uh ecco perchè peloso, mi chiedevo il perchè di questo nome un po' strano.
Anche a me piacciono molto i bracciali tintinnanti e anche le perle, fa un bell'effetto al braccio!
Anche a me piacciono molto i bracciali tintinnanti e anche le perle, fa un bell'effetto al braccio!
ti cito il regolamento al punto 9
Le Immagini - L'inserimento delle immagini nel forum richiede che ogni utente si attenga ad alcune regole sia per motivi di praticità che di armonia complessiva. E' richiesto l'utilizzo di siti di hosting esterni (Photobucket,Imageshack), è vietato l'utilizzo dell'hosting del forum. Tutte le immagini vanno centrate, il forum ridimensionerà automaticamente le immagini a una larghezza di 640 pixel (solo in caso che siano più grandi), che è la misura scelta come ideale per mostrare le nostre creazioni. Sono ammesse immagini da 320 x 240 pixel per le segnalazioni di link di interesse. Per facilitarvi nell'inserimento delle immagini, abbiamo creato una piccola guida che può essere consultata a questo link: Guida all'inserimento delle immagini nel forum
e poi è anche vietato usare abbreviazioni tipo "x" al posto di "per", mi spiace riprenderti, le regole son poche e penso che ti abituerai presto se ti piacerà far parte del forum
Le Immagini - L'inserimento delle immagini nel forum richiede che ogni utente si attenga ad alcune regole sia per motivi di praticità che di armonia complessiva. E' richiesto l'utilizzo di siti di hosting esterni (Photobucket,Imageshack), è vietato l'utilizzo dell'hosting del forum. Tutte le immagini vanno centrate, il forum ridimensionerà automaticamente le immagini a una larghezza di 640 pixel (solo in caso che siano più grandi), che è la misura scelta come ideale per mostrare le nostre creazioni. Sono ammesse immagini da 320 x 240 pixel per le segnalazioni di link di interesse. Per facilitarvi nell'inserimento delle immagini, abbiamo creato una piccola guida che può essere consultata a questo link: Guida all'inserimento delle immagini nel forum
e poi è anche vietato usare abbreviazioni tipo "x" al posto di "per", mi spiace riprenderti, le regole son poche e penso che ti abituerai presto se ti piacerà far parte del forum
ET76: la verità è che sono ancora poco pratica ....chiedo scusa...imparerò!
mi piace tanto
debbyjack- ArtigianaMente
mi piace davvero tanto!!!! bello, semplice!!
Fatafiona- ArtigianaMente
ciao vanessa,
il tutorial non l'ho fatto...se mi capita di rifare un altro bracciale così scatto qualche foto e lo faccio, però x questo purtroppo non ho fatto nessuna foto!
il tutorial non l'ho fatto...se mi capita di rifare un altro bracciale così scatto qualche foto e lo faccio, però x questo purtroppo non ho fatto nessuna foto!
ila_bella ha scritto:ciao vanessa,
ti ringrazio io ne ho fatto uno simile ma con catena
Argomenti simili
» bracciale pon pon perloso
» braccialetto con farfalla
» Braccialetto e orecchini
» braccialetto colorato
» braccialetto rosa
» braccialetto con farfalla
» Braccialetto e orecchini
» braccialetto colorato
» braccialetto rosa
Pagina 1 di 1