bracciale intrecciato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
bracciale intrecciato
ecco qua un nuovo bracciale!
realizzato con fil di ferro color oro e perle..
l'effetto non mi dispiace ma non volevo venisse così..
non sono riuscita a maneggiare bene il filo e mi è rimasto troppo spazio al centro!
rimane un bracciale rigido carino!!
realizzato con fil di ferro color oro e perle..
l'effetto non mi dispiace ma non volevo venisse così..
non sono riuscita a maneggiare bene il filo e mi è rimasto troppo spazio al centro!
rimane un bracciale rigido carino!!
Re: bracciale intrecciato
Molto molto bello :9 ma occhio alle punte della chiusura posso far lame e rovinare evntualmente i vestiti rifilara un pochino in modo che nn possa impigliare nulla
Elfo12- Apprendista
Elfo12 ha scritto:Molto molto bello :9 ma occhio alle punte della chiusura posso far lame e rovinare evntualmente i vestiti rifilara un pochino in modo che nn possa impigliare nulla
con cosa si può rifilare questo materiale?? la lima
Molto carino il bracciale
A me non dispiace affatto che sia rimasto dello spazio di solo filo, perché in fin dei conti il filo è proprio il protagonista del bracciale! Le perle sono un semplice ornamento a mio parere.
Per limare questo materiale ad occhio e croce direi di si: potrebbe andare una lima per il ferro o meglio una bella carta vetrata, che però temo ti leveranno il colore dorato.
Purtroppo io non sono mai riuscita a trovare una soluzione a questo problema, e quindi di solito "chiudo" i terminali delle chiusure di questo tipo incollandoci una perla (con il buco adatto allo spessore del filo metallico) come finale - ma per fare questo bisogna prevedere prima un occhiello della grandezza giusta per farcelo passare.
Ciao
A me non dispiace affatto che sia rimasto dello spazio di solo filo, perché in fin dei conti il filo è proprio il protagonista del bracciale! Le perle sono un semplice ornamento a mio parere.
Per limare questo materiale ad occhio e croce direi di si: potrebbe andare una lima per il ferro o meglio una bella carta vetrata, che però temo ti leveranno il colore dorato.
Purtroppo io non sono mai riuscita a trovare una soluzione a questo problema, e quindi di solito "chiudo" i terminali delle chiusure di questo tipo incollandoci una perla (con il buco adatto allo spessore del filo metallico) come finale - ma per fare questo bisogna prevedere prima un occhiello della grandezza giusta per farcelo passare.
Ciao
Didi- Messaggi : 9
Didi ha scritto:Molto carino il bracciale
il problema è che inserendo una perla o un occhiello poi non posso indossarlo perchè non passa attraverso il gancio! dovrei modificarlo!! avevo anche pensato ad una spirale.. ma forse è meglio la perla e magari allargo il gancio!
ti rngrazio
Ciao
uuuu.......che bella idea!!!complimenti! io x chiudere le punte farei semplicemente un piccolo occhiello con la pinza....così non punge più!
ila_bella- Messaggi : 131
Argomenti simili
» Girocollo in filo intrecciato
» Qualche bracciale
» bracciale
» bracciale wire
» Bracciale a serpentina
» Qualche bracciale
» bracciale
» bracciale wire
» Bracciale a serpentina
Pagina 1 di 1