rose ciondolo in pasta di mais
+6
Dolci Tentazioni
bilancia84
Celestyal
Elfo12
sasha
melarancia2o11
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
rose ciondolo in pasta di mais
Vi mostro 2 rose ciondoli in pasta di mais.
Questa è la prima che ho fatto,appena ho avuto in mano la mia prima pasta di mais....2 - 3 mesi fa.
Ho praticato in foro alla base della rosa pensando di far passare la catenina,ma asciugandosi il foro si è ristretto e quindi
ho messo un chiodino con occhielli, ho inserito in questi le estremità della catena.
Questa invece è l'ultima,fatta prima di partire per le vacanze.
Avevo fatto una rosellina piccolissima che non sapevo come utilizzare...
Ho pensato quindi di utilizzare un supporto in filigrana dorato a forma di fiore:ho messo uno strato di pasta di mais
sopra i petali del supporto e nell'incavo centrale ho inserito la rosellina.
Poi ho applicato 2 anellini al supporto e,visto che i negozi erano già tutti chiusi,ho fatto da me il cordoncino per appenderla al collo....
Spero vi piacciano ma ovviamente le vostre critiche mi saranno utili...
ciao
Questa è la prima che ho fatto,appena ho avuto in mano la mia prima pasta di mais....2 - 3 mesi fa.
Ho praticato in foro alla base della rosa pensando di far passare la catenina,ma asciugandosi il foro si è ristretto e quindi
ho messo un chiodino con occhielli, ho inserito in questi le estremità della catena.
Questa invece è l'ultima,fatta prima di partire per le vacanze.
Avevo fatto una rosellina piccolissima che non sapevo come utilizzare...
Ho pensato quindi di utilizzare un supporto in filigrana dorato a forma di fiore:ho messo uno strato di pasta di mais
sopra i petali del supporto e nell'incavo centrale ho inserito la rosellina.
Poi ho applicato 2 anellini al supporto e,visto che i negozi erano già tutti chiusi,ho fatto da me il cordoncino per appenderla al collo....
Spero vi piacciano ma ovviamente le vostre critiche mi saranno utili...
ciao
melarancia2o11- Messaggi : 179
Re: rose ciondolo in pasta di mais
sono molto eleganti, la prima rosa mi piace di più, anche la tonalità corallo è molto bella, della seconda mi piace molto la montatura e il cordoncino.
Belle entrambe ^^ sono fatte bene la prima mi piace tantissimo...la seconda la trovo meno curata e elaborata della prima ma comunque molto carina
Elfo12- Apprendista
bellissime!!! anche a me piace di più la prima per quanto è elaborata, ma anche la seconda non scherza brava!!
Faccio il bastian contrario A me piace di più la seconda, sarà la montatura, saranno i petali di supporto che le danno una forma particolare, però l'occhio mi è caduto subito su quella
mi collego a bilancia anche a me piace di più la seconda... senza disprezzare la prima... complimenti sono bellissime!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
anche a me piace la seconda, fa molto effetto corallo rosa, ma la prima è molto più curata. belle tutte e due!!
rosarossa- ArtigianaMente
Ragazze grazie dei vostri apprezzamenti e le (poche per fortuna) critiche !
Quando ero in vacanza ho indossato la seconda ed ha avuto un gran successo tanto che volevano le facessi anche per
loro(le mie amiche di vacanza)...ma secondo voi quanto potrei chiedere qualora volessi farle?
Io fino ad ora qualunque cosa abbia fatto l'ho fatta per me......o per fare regali!
Aspetto un consiglio
ciao
Quando ero in vacanza ho indossato la seconda ed ha avuto un gran successo tanto che volevano le facessi anche per
loro(le mie amiche di vacanza)...ma secondo voi quanto potrei chiedere qualora volessi farle?
Io fino ad ora qualunque cosa abbia fatto l'ho fatta per me......o per fare regali!
Aspetto un consiglio
ciao
Hon aperto distrattamente il post e ho creduto che fosse un corallo montato, complimenti per la bravurarosarossa ha scritto:anche a me piace la seconda, fa molto effetto corallo rosa, ma la prima è molto più curata. belle tutte e due!!
MadeAtHome- Apprendista
MadeAtHome ha scritto:Hon aperto distrattamente il post e ho creduto che fosse un corallo montato, complimenti per la bravurarosarossa ha scritto:anche a me piace la seconda, fa molto effetto corallo rosa, ma la prima è molto più curata. belle tutte e due!!
Grazieeee!
rosarossa ha scritto:anche a me piace la seconda, fa molto effetto corallo rosa, ma la prima è molto più curata. belle tutte e due!!
stesso identico pensiero di Rosa!! Mi piacciono entrambe per le loro particolarità
Anch'io mi inserisco tra la file delle estimatrici della seconda, sopratutto per la montatura, però anche la prima è molto bella.
Complimenti
Per il prezzo di vendita non saprei proprio, fai un calcolo delle spese che devi sostenere per la realizzazione e del tempo che ci metti, giusto per non andarci a rimessa, ma, visto che sono i primi lavori che vendi, io rimarrei bassina, hai maggiori possibilità che te ne commissionino altri
Complimenti
Per il prezzo di vendita non saprei proprio, fai un calcolo delle spese che devi sostenere per la realizzazione e del tempo che ci metti, giusto per non andarci a rimessa, ma, visto che sono i primi lavori che vendi, io rimarrei bassina, hai maggiori possibilità che te ne commissionino altri
Sara74- Messaggi : 159
Grazie a tutte.
Argomenti simili
» ciondolo e anello pasta di mais
» ancora ciondoli..ancora rose (in pasta di mais)
» centrotavola di rose in pasta di mais
» Rose e orchidea in pasta di mais di topis
» Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais
» ancora ciondoli..ancora rose (in pasta di mais)
» centrotavola di rose in pasta di mais
» Rose e orchidea in pasta di mais di topis
» Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1