Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais
+9
Sandy67
HiKaru
RoseRed
Faby_
Sharonina
RicamarGioielli
Eufrosine
Paciocca
cucciolo85
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais
Salve a tutti,
chi mi ha già conosciuto sa che sono alle prime armi con la pasta di mais ma sono sufficientemente motivato e spinto dalla voglia di fare qualcosa di interessante. Dopo un approccio non propriamente immediato con la consistenza e le caratteristiche della pasta di mais, ho iniziato a capire come fare delle piccole cose e così ho iniziato a lavorare.
Preciso che ho fatto uso della ricetta pubblicata su questo forum della pasta di mais senza cottura. Avendo usato la classica colla vinilica in tubetto con tappo rosso a beccuccio (la più classica delle classiche) mi sono reso conto che la pasta è venuta molto morbida (anche troppo) ma con un po' di pazienza sono riuscito a conservare la forma delle rose in fase di asciugatura.
Giudicate voi e ovviamente le critiche sono accettate tanto quanto (se non di più) dei complimenti.
chi mi ha già conosciuto sa che sono alle prime armi con la pasta di mais ma sono sufficientemente motivato e spinto dalla voglia di fare qualcosa di interessante. Dopo un approccio non propriamente immediato con la consistenza e le caratteristiche della pasta di mais, ho iniziato a capire come fare delle piccole cose e così ho iniziato a lavorare.
Preciso che ho fatto uso della ricetta pubblicata su questo forum della pasta di mais senza cottura. Avendo usato la classica colla vinilica in tubetto con tappo rosso a beccuccio (la più classica delle classiche) mi sono reso conto che la pasta è venuta molto morbida (anche troppo) ma con un po' di pazienza sono riuscito a conservare la forma delle rose in fase di asciugatura.
Giudicate voi e ovviamente le critiche sono accettate tanto quanto (se non di più) dei complimenti.