ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais

+9
Sandy67
HiKaru
RoseRed
Faby_
Sharonina
RicamarGioielli
Eufrosine
Paciocca
cucciolo85
13 partecipanti

Andare in basso

Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais Empty Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais

Messaggio Da cucciolo85 Ven Nov 08, 2013 9:31 am

Salve a tutti,
chi mi ha già conosciuto sa che sono alle prime armi con la pasta di mais ma sono sufficientemente motivato e spinto dalla voglia di fare qualcosa di interessante. Dopo un approccio non propriamente immediato con la consistenza e le caratteristiche della pasta di mais, ho iniziato a capire come fare delle piccole cose e così ho iniziato a lavorare.
Preciso che ho fatto uso della ricetta pubblicata su questo forum della pasta di mais senza cottura. Avendo usato la classica colla vinilica in tubetto con tappo rosso a beccuccio (la più classica delle classiche) mi sono reso conto che la pasta è venuta molto morbida (anche troppo) ma con un po' di pazienza sono riuscito a conservare la forma delle rose in fase di asciugatura.
Giudicate voi e ovviamente le critiche sono accettate tanto quanto (se non di più) dei complimenti. Smile Smile Smile  

Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais CAM01085
Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais CAM01088
cucciolo85
cucciolo85

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais Empty Re: Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais

Messaggio Da Paciocca Ven Nov 08, 2013 9:34 am

Cavoli belle!!! Ma quali critiche, sono veramente belle, quelle rosa mi piacciono di più.
Paciocca
Paciocca

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 47
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais Empty Re: Orecchini mini rose pendenti in pasta di mais