baby elfo o baby elfa? :)
+9
Sara74
Sharonina
zeldab
Fatafiona
carota72
_Morghy
marisen
Elfo12
Celestyal
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: baby elfo o baby elfa? :)
Ormai la decisione è presa ma anch'io avrei detto che è un bellissimo maschietto!!
Krispink ha scritto:Io non saprei cosa consigliarti nel senso che penso che questa tua bellissima creazione potrebbe essere sia un baby elfo che una baby elfa....senza volerlo gli hai donato una caratteristica ancora più unica e originale...addirittira potresti far decidere al destinatario il suo sesso...complimenti è molto dolce..sei stata bravissima!!!!!
concordo....
stavo proprio pensando la stessa cosa mentre leggevo...
se qualcuna conosce
Extraterrestre alla pari....
non lo conoscevo, mi sono informata su wiki!! che confusione così però
interessante comunque!!^___^ grazie!!
Celestyal ha scritto:non lo conoscevo, mi sono informata su wiki!! che confusione così però
guarda, è un libro bellissimo ed illuminante... va letto da adolescenti, e anche da genitori ed è pure divertente....
il tema del libro è che in realtà i Denebiani tutta sta confusione non la vedono proprio... è solo roba nostra al tuoa elfoa non importa è felice anche così
Assolutamente espressivo... E si si espressivo perchè per me è un graziosissimo maschietto ! Un piccolo e dolce elfo dei fiori ! Complimenti sei bravissima !!!
grazie infinite baby81 ^_^ a stravinto alla grande "il maschietto" fai parte della maggioranza
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Elfa Piratessa: 1° esperimento
» Amigurumi: Elfo
» elfo "cartur"
» Arnor Elfo Guerriero
» targa con elfo
» Amigurumi: Elfo
» elfo "cartur"
» Arnor Elfo Guerriero
» targa con elfo
Pagina 2 di 2