Amigurumi: Elfo
+2
micifimici
gomitolotta
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Amigurumi: Elfo
Ciao a tutte, vorrei farvi vedere il mio elfo amigurumi.
Ne vado un pochino fiera perchè l'ho ideato e realizzato tutto da me, compresi vestiti, calze, scarpine, tutto a parte, invece di inglobare gli abiti nell'amigurumi come faccio di solito.
Eccolo qui a voi!
Ne vado un pochino fiera perchè l'ho ideato e realizzato tutto da me, compresi vestiti, calze, scarpine, tutto a parte, invece di inglobare gli abiti nell'amigurumi come faccio di solito.
Eccolo qui a voi!
Re: Amigurumi: Elfo
cavolo, questo elfo è davvero simpaticissimo!
però devo chiederti per favore di centrare le foto nella pagina... =)
però devo chiederti per favore di centrare le foto nella pagina... =)
bellissimo! e sei stata davvero brava a realizzarti il pattern tutto da sola, ma anche le scarpine si sfilano via? troppo simpatico ho visitato il tuo blog fai delle cose carinissime a maglia!!
ti ricommento anche qui..lo adoroooooooooooooo..ha una faccia buffissima..mi piace tanto..
i complimenti sono doppi, visto che l'hai realizzato da sola..
bravissima
i complimenti sono doppi, visto che l'hai realizzato da sola..
bravissima
@micifimici: ops scusa, ci farò attenzione la prossima volta!
@crazy: si infatti voleva essere un elfo di babbo natale, allora ci sono riuscita!!
Grazie, sono molto contenta!
@saettina: si si sfila tutto, comprese le scarpine! ora vado anche io a dare un'occhiata al tuo blog
@stranamenteio: ci si risente, anche tu qui?
@crazy: si infatti voleva essere un elfo di babbo natale, allora ci sono riuscita!!
Grazie, sono molto contenta!
@saettina: si si sfila tutto, comprese le scarpine! ora vado anche io a dare un'occhiata al tuo blog
@stranamenteio: ci si risente, anche tu qui?
Ma è dolcissimo,complimenti! e poi quel campanellino sul cappello ci sta proprio bene!brava!!!!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1