ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio primo cake topper

Andare in basso

Il mio primo cake topper Empty Il mio primo cake topper

Messaggio Da FairyMoon Sab Apr 03, 2010 4:11 pm

Signore e signori..ecco a voi...tadannnnn il mio primo cake topperrrr!^_^
Si sposa una mia amica..e...quale occasione migliore per provare? ho realizzato il mio primo cake topper.. è pieno di difetti perchè gli sposi sono distanti...devo lucidarlo..e poi volevo fare un cuore alle loro spalle..con dei fiori magari..però leggero..come un intreccio di rami rampicanti a una struttura a forma di cuore(come sono chiaaara)per cercare di colmare un po' il "vuoto"..devo mettere un cordoncino come rifinitura alla base..insomma..mancano un bel po' di cose..compreso il fiore all'occhiello dello sposo..le microsfere sulla vita alla sposa(per coprire la giuntura fra corpetto e gonna) e poi..manca ancora il velo alla sposa..lo realizzerò col velo..e con l'aiuto di mia mamma (si spera) è incompleto ma non resistevo.. eccolo:

Davanti
Il mio primo cake topper 29nwk74

La coda del vestito della sposa..
Il mio primo cake topper 2yytvya
Il mio primo cake topper 2vm7hg6

e il mazzo..
Il mio primo cake topper 11c8sna

Aggiornamento:
Ecco a voi il cake topper finito ^_^

Intanto..ho messo il velo alla sposa..
Il mio primo cake topper 2vtdx0o

delle microsfere alla cinturina per coprire la giuntura fra corpetto e gonna..
Il mio primo cake topper 2h4er8w

Poi..un fiocchetto alla coda..per rifinire(mamma e sorella dicevano che era brutta)
Il mio primo cake topper 6ga36h

Poi..Le microsfere alla coroncina per impreziosirla..come suggerito ^_^
Il mio primo cake topper 2yl4igy

Il fiore all'occhiello dello sposo (l'avevo dimenticato e ho rimediato con le microsfere..Infatti nelle foto che ho fatto manca..le devo rifare domani ^_^ )
Il mio primo cake topper 2d8ry2c

Poi il cordoncino per rifinire la base e la targhetta..con i nomi degli sposi e la data..eccoli:
Il mio primo cake topper 20god1z

E infine..il cuore di sfondo..con i fiori..non è venuto bello come avrei voluto..però pazienza Smile
Il mio primo cake topper 2b2nwo

Il mio primo cake topper 330zixf

Aggiornamento 28/9/2008
Oggi l'ho consegnato sapete? E' piaciuto un sacco alla sposa e perfino allo sposo! Tutti dicevano che gli somigliavano un sacco! Sono stata contenta che sia stato un regalo gradito..e apprezzato! L'hanno messo sul comò nella camera da letto ^_^ Hanno detto che lo useranno come cake topper sulla torta e lo conserveranno come statuina in ricordo del matrimonio.. ^_^

P.s.:L'ho fatto vedere alla mia nonna prima di confezionarlo..non sapete quanta festa mi ha fatto! Manca poco ci rimane secca! Continuava a dire che era bellissimo! Come gooooongoloooo! Razz
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.