Cake Topper
+8
RoseRed
fairy85
lamulamu
kairilove09
Artic Swan
HiKaru
Karpelita
andrea997
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cake Topper
Ciao a tutti!
Devo essere sincero...non sono proprio sicuro che sia la sezione adatta per presentarlo, ma fatto sta che è un OOAK e quindi se ho sbagliato, mi prostro a voi e chiedo perdono
Comunque...
Commissione dal cugino della mia ragazza che si è sposato e voleva un CT a tema "bolle di sapone" e cose varie...
Questo è quello che mi è venuto in mente a solo una settimana dal matrimonio, spero vi piaccia!
Devo essere sincero...non sono proprio sicuro che sia la sezione adatta per presentarlo, ma fatto sta che è un OOAK e quindi se ho sbagliato, mi prostro a voi e chiedo perdono
Comunque...
Commissione dal cugino della mia ragazza che si è sposato e voleva un CT a tema "bolle di sapone" e cose varie...
Questo è quello che mi è venuto in mente a solo una settimana dal matrimonio, spero vi piaccia!
Visto diqqua
visto dillà
ed infine, sulla torta
I passaggi intermedi sono nel blog, Ciao!
Re: Cake Topper
Davvero simpatici questi sposini,complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
Mi aveva già molto colpito qualche giorno fa curiosando sul tuo blog (con quella firma si può forse evitare di curiosare? ). Oltre ad essere molto ben realizzare l'idea è davvero divertente: complimenti
lamulamu- ArtigianaMente
E' troppo bello! Mi piace tanto. <3
RoseRed- Apprendista
È bellissimo!!! Come l'hai fatto il palloncino?
Sharonina- ArtigianaMente
Grazie!!!!
Il palloncino è fatto con carta stagnola ricoperta di pasta di mais lisciata bene e dipinta con vernice metallizzata effetto perla.
Il palloncino è fatto con carta stagnola ricoperta di pasta di mais lisciata bene e dipinta con vernice metallizzata effetto perla.
bè complimentissimi! per il poco tempo e la fantasia!
Miss Pinup- Messaggi : 176
ma quant'è bello?! l'idea mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!! ed anche la realizzazione
ma grazie a tutte, siete gentilissime!!!
soprattutto sono contento che vi siano piaciute le particolarità che volevo far risaltare!
soprattutto sono contento che vi siano piaciute le particolarità che volevo far risaltare!
Argomenti simili
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» 5 CAKE TOPPER
» Cake topper mamma
» Cake topper
» Cake topper
» 5 CAKE TOPPER
» Cake topper mamma
» Cake topper
» Cake topper
Pagina 1 di 1