Merlino il Draghetto
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Merlino il Draghetto
Ciao a tutte,
ecco qui, vi presento la mia prima creatura in pasta di mais....Merlino il draghetto burlone!
Vi piace?
ecco qui, vi presento la mia prima creatura in pasta di mais....Merlino il draghetto burlone!
Vi piace?
Re: Merlino il Draghetto
Te l'ho già detto, ma lo ripeto volentieri... è troppo carino e simpatico il tuo drago! Mi piace tanto il particolare del pancino... e le ali
Ti ho centrato le foto, ricordati di farlo le prossime volte (tanto ne fai ancora di draghetti vero??? *_*)
Ti ho centrato le foto, ricordati di farlo le prossime volte (tanto ne fai ancora di draghetti vero??? *_*)
chiedo venia per il centramento delle foto !!!
Per quanto riguarda altri draghetti....non so, non ci ho pensato
Merlino è nato cosi, senza pensarci troppo...della serie "che cosa faccio venir fuori?" e pigia qua pigia là, ecco che è nato lui
Non so se sono capace di farne altri
Grazie per l'apprezzamento, del resto l'importante è avere un buon maestro
Per quanto riguarda altri draghetti....non so, non ci ho pensato
Merlino è nato cosi, senza pensarci troppo...della serie "che cosa faccio venir fuori?" e pigia qua pigia là, ecco che è nato lui
Non so se sono capace di farne altri
Grazie per l'apprezzamento, del resto l'importante è avere un buon maestro
Accidenti è il primo lavoro, complimenti!
Mi piace in particolare come hai colorato le ali
Mi piace in particolare come hai colorato le ali
Sara74- Messaggi : 159
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1