elfetti e draghetto
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
elfetti e draghetto
ciao a tutte, eccomi nuovamente qui, come promesso ho provato le paste sintetiche e ho acquistato un surrogato del prosculpt che mi è sembrato abbastanza valido. Mi sono messa subito all'opera provando cose piccole e poco dettagliate, il primo esperimento è stato un piccolo elfetto vegente chinato su una sfera di cristallo, anche se credo di non essere riuscita a rendere l'idea perfettamente. Dopo tante peripezie (tra orecchie che si staccavano e braccia che si spezzavano) sono riuscita, assieme all'adorabile aiuto del mio boyfriend a realizzare questa piccola creaturina anche se ancora incompleta perchè gli mancano i capelli...
prima di averlo dipinto
dopo la pittura con colori a tempera (scusate per la foto, ma ho litigato con il mio computer)
dopo di che ho provato a migliorare i dettagli su un'altra creaturina ed è venuta fuori questa elfetta anche lei ancora incompleta
alla fine questa passione ha rapito anche il mio fidanzato e questo è quello che ha realizzato lui.... secondo me è bravissimo
prima di averlo dipinto
dopo la pittura con colori a tempera (scusate per la foto, ma ho litigato con il mio computer)
dopo di che ho provato a migliorare i dettagli su un'altra creaturina ed è venuta fuori questa elfetta anche lei ancora incompleta
alla fine questa passione ha rapito anche il mio fidanzato e questo è quello che ha realizzato lui.... secondo me è bravissimo
Ultima modifica di Asya il Mer Mar 16, 2011 7:20 pm - modificato 1 volta.
Asya- Messaggi : 26
Re: elfetti e draghetto
aspetto con ansia i vostri pareri baciiiii
come primi esperimenti di creaturire direi che vai bene, dovresto forse ridurre le orecchie nei prossimi ma è solo un parere personale eh..il draghetto è troppo dolce!
Sono molto carini, stai andando bene! Ora ci vogliono anche i capelli però! ^__^ Tenerissimo anche il draghetto!
Curiosità: che tipo di pasta sintetica è?
Curiosità: che tipo di pasta sintetica è?
si chiama super sculpey, quando l'ho comprata mi hanno detto che è lo stesso tipo di pasta del prosculpt.
come inizio non c'è male...direi di continuare a modellare
Fatafiona- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1