Draghetto
+3
aterg88
Starpowder
morgana74
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Draghetto
Ciao a tutti, finalmente riesco a inserire qualche foto dei miei ultimi lavoretti, tra le feste e i mercatini non ho avuto proprio tempo.Questo è il mio secondo drago, ho preso esempio da Christi Friesen per eseguirlo.E' realizzato in Fimo su sfera in vetro e successivamente colorato con acrilico nero e champagne metallizzato, E' largo 4 cm comprese le ali e alto 3.5 sempre con apertura delle ali.
Che mi dite, può andare come secondo esperimento?
Che mi dite, può andare come secondo esperimento?
Re: Draghetto
Se può andare???? Ma scherzi????? è stupendosissimo!!! Gli occhi di quel colore poi ci stanno strabene...abbagliano quasi! Ma come li hai fatti?
sembrano perline di vetro....vero?Se può andare???? Ma scherzi????? è stupendosissimo!!! Gli occhi di quel colore poi ci stanno strabene...abbagliano quasi! Ma come li hai fatti?
bellissimo!!! adoro i draghi...in tutte le loro forme!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie e tutte.A parte la perla centrale è tutto fimo, anche gli occhi sono due palline piccole di fimo poi colorate con il blu metallizzato. Non facendo bijoux sono sfornita di perline e varie per cui ho risolto con il fimo.
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1