Elefante in maglia
+29
Nilù62
ceskinas
angycamy
Mirna
Filly
Seraphina
chupina
marychan
Mineirinha
Takya
ila_bella
Alessandra
barbyblu
stranamenteio
Saettina
CREArianna
Pingu
sasha
chicca3
Len
-neraluna-
Crazy
IlaCarta&Dintorni
Ilafabila
Elsa62
Orsola Selvaggia
rosarossa
Felix
ET76
33 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Elefante in maglia
Adoro i pupazzi e le bambole e in particolare quelli fatti a maglia mi ispiarano proprio dolcezza con quell'aria un pò vintage.
Ho trovato lo schema di un elefante dolcissimo e ho dovuto per forza rifarlo .. ah lo schema l'ho postato qui, se avete bisogno di un aiuto col francese fate un fischio
E' abbastanza grande, circa un quaranta cm e mi piacerebbe farne anche di più grandi, viva i pupazzi grandi
Ho usato lana naturale, la stessa che avevo usato per fare le ciabattine e l'ho finita, bisogna che mi decida a riordinarla ed un sacco di imbottitura, infatti devo ricomprare pure quella, però mi garba troppo lo adorissimo
Ho trovato lo schema di un elefante dolcissimo e ho dovuto per forza rifarlo .. ah lo schema l'ho postato qui, se avete bisogno di un aiuto col francese fate un fischio
E' abbastanza grande, circa un quaranta cm e mi piacerebbe farne anche di più grandi, viva i pupazzi grandi
Ho usato lana naturale, la stessa che avevo usato per fare le ciabattine e l'ho finita, bisogna che mi decida a riordinarla ed un sacco di imbottitura, infatti devo ricomprare pure quella, però mi garba troppo lo adorissimo
Re: Elefante in maglia
me lo presti per una notte che me lo braccico tutto???
E' veramente una meraviglia, sei proprio brava!!!
E' veramente una meraviglia, sei proprio brava!!!
Felix- ArtigianaMente
ma come è belloooooooooooooo! coccolosissimo e sei stata bravissima nel realizzarlo. dagli uno strucconasso da parte mia!!
rosarossa- ArtigianaMente
BELLISSIMOOOOO!!!! ops...ho urlato...ma non potevo dirlo sottovoce , è meraviglioso....
Elsa62- ArtigianaMente
E' meraviglioso... che rodimento non saper lavorare a maglia! E' davvero bellissimo.. e gli occhi son perfetti!
Ma proprio bello bellissimo e coccoloso!!! Mi piace un sacchissimo, compliementoni...condivido l'invidia per saper lavorare a maglia con la Ila....
uuu dolcissimoooooooooooooooooooooo bello davvero, grazie anche per lo schema, lo metto in nota come altro lavoretto da fare
ETTTTTTTTTTTT è dolcissimo e bellissimo!!!!!
Len- Moderatrice
mammamiacomeèbello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dolcissimo davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sì sì grande grandissimo!!!!
dolcissimo davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sì sì grande grandissimo!!!!
che amoreee ti credo che lo adori!!!!!!!!!! è stupendo con quegli occhioni dolci dolci
noooooooooooooo che tenero!!!!!!!!!! da stritolare!!! mi piace un sacco!!
ila_bella- Messaggi : 131
Tenerooooooooooooooooooooo!
Ti è venuto benissimo, complimenti!!
Ti è venuto benissimo, complimenti!!
Takya- Moderatrice
E' maravilhoso ma dove li trovate tutti questi schemi???? Sul forum siete tutte iper brave.... parabens
Mineirinha- Messaggi : 127
grazie Mineirinha
gli schemi si trovano in giro per il web, knitted toy, doudou tricot son le parole chiave, poi io ci perdo delle ore a cercare perchè adoro i pupazzi in maglia
gli schemi si trovano in giro per il web, knitted toy, doudou tricot son le parole chiave, poi io ci perdo delle ore a cercare perchè adoro i pupazzi in maglia
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 2