Serpente di Maglia
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Serpente di Maglia
BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Non so voi ma io per Natale mi sono divertita a creare regalini personalizzati ad amici & parenti!Il mio ragazzo ama tantissimo i serpenti... A I U T O... allora per questo Natale ho pensato di regalargliene uno fatto a maglia! Sono corsa su google a vedere le foto di serpenti per cercare di renderlo simile a quelli veri! Non preoccupatevi... questo per fortuna non è velenoso hihihihi è un lampropeltis, un falso corallo... il serpente corallo è velenoso e i colori sono disposti diversamente! (Stando con lui sto diventando super esperta!).
Ed ora ecco a voi LAMPRO (il nome non è molto originale)
E' fatto interamente con i ferri a doppie punte (così ho eliminato le cuciture), per l'imbottitura ho utilizzato quella di un vecchio cuscino e alla fine ho applicato due occhietti mobili (che si trovano facilmente nei negozi del fai da te).
Re: Serpente di Maglia
Auguri innanzitutto!beh che dire è molto simpatico questo serpentello e ben fatto!!!!
ihihih che idea simpatica! mi viene in mente che questi serpentelli sarebbero bellissimi da mettere alle finestre tipo para spifferi
Che ganzo Daniela!
Fossi capace di sferruzzare, ne avrei regalato uno a mia mamma che ha dei paraspifferi indecenti! XD
Ganzo ganzo!
( Ormai sei partita con i ferri "strani"..e chi ti ferma più!? )
Fossi capace di sferruzzare, ne avrei regalato uno a mia mamma che ha dei paraspifferi indecenti! XD
Ganzo ganzo!
( Ormai sei partita con i ferri "strani"..e chi ti ferma più!? )
Sapete che è proprio un'idea carina quella dei paraspifferi?! Mi avete dato spunto per la prossima creazione
I serpenti sono gli unici animali che mi fanno paura, ma questo è simpaticissimo... l'unico serpente che accetteri moooolto volentieri!
Argomenti simili
» La torta paludosa con serpente
» Calze maglia
» Bracciali di maglia
» Elefante in maglia
» Fenicottero a maglia
» Calze maglia
» Bracciali di maglia
» Elefante in maglia
» Fenicottero a maglia
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1