Fenicottero a maglia
+3
stranamenteio
Orsola Selvaggia
airali
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Fenicottero a maglia
il primo esperimento di knitted toy!
imprecisioni ce ne sono però non mi lamento... è vero che tra di voi ci sono delle vere esperte pronte a darmi dei consigli?
adoro gli amigurumi ma molti di questi pupazzi ai ferri hanno un'aria così perfetta e soffice che mi fa impazzire!!!
imprecisioni ce ne sono però non mi lamento... è vero che tra di voi ci sono delle vere esperte pronte a darmi dei consigli?
adoro gli amigurumi ma molti di questi pupazzi ai ferri hanno un'aria così perfetta e soffice che mi fa impazzire!!!
Re: Fenicottero a maglia
Bellino forte! Ho iniziato a sferruzzare a 16 anni ma non sono esperta quindi la mia è un'opinione "ottica". Mi sembra fatto molto bene in tutto, solo forse le zampe dovrebbero essere un po' più lunghe? E tipo cucirne una su ripiegata in modo che sia in posa fenicotteresca? Sarebbe carinissimo!
ti rispondo anche qui..non ho mai lavorato a maglia, quindi non saprei cosa consigliarti..
pero' da ignorante in materia, trovo il tuo fenicottero favolosoooooooooooo
bravissima
pero' da ignorante in materia, trovo il tuo fenicottero favolosoooooooooooo
bravissima
Orsola, grazie... anche per il consiglio! bella l'idea della zampa in su
avevo pensato di inserire un nettapipe nelle zampe ma mollicce così sono troppo divertenti!!!
grazie Tiziana, grazie mille
avevo pensato di inserire un nettapipe nelle zampe ma mollicce così sono troppo divertenti!!!
grazie Tiziana, grazie mille
Il mio primo (e ultimo) knitted toy è stato un pinguino ma non è uscito bene come questo simpaticissimo fenicottero rosa!
Complimenti per i dettagli, hai messo aumenti e diminuzioni nei punti giusti! I tuoi lavori mi lasciano senza fiato ogni volta