ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due torte, la mia prima wedding cake

4 partecipanti

Andare in basso

Due torte, la mia prima wedding cake  Empty Due torte, la mia prima wedding cake

Messaggio Da sasha Dom Giu 26, 2011 8:17 pm


Due torte, la mia prima wedding cake  IMG_2490


Due torte, la mia prima wedding cake  IMG_2495


Ho passato tre giorni in casa a fare torte... una per il mio gnomo che ha compiuto 3 anni!!!! E la sua non la pubblico perchè è ovviamente venuta terrificante.... perchè non avevo tempo Due torte, la mia prima wedding cake  496239 vabbè lui non si offeso... era contento uguale Due torte, la mia prima wedding cake  68541
Questa invece è la mia prima Wedding Cake, la sposa la voleva simile a quella vista su un giornale, una torta con una collana di perle buttata sopra e delle rose sopra, poi ha visto quella di Nonna Citta e le è piaciuta, le ho detto che la collana di perle mi rifiutavo di mettercela, la mia idea di torta è una torta che sia interamente commestibile, niente nastri, niente collane... lei ha ceduto...
Voleva una torta rosa e molto semplice, senza decorazioni di glassa.
Girovagando per negozi ho trovato queste perle argento enormi... e una ad una ho cercato di simulare una collana in caduta libera, la torta è rosa pesca, mi sembrava più delicato ed adatto, e ho lasciato le rose al naturale, bianchissime.
La sposa aveva anche già comprato il topper... ma a dire il vero sulla mia torta non ci stava proprio per niente, meno male che mi sono ricordata di avere ancora gli sposi di fimo fatti tempo fa.... con il loro archetto... secondo me su questa torta loro ci stavano proprio da dieci... il cake topper è diventato "qualcosa di prestato" Due torte, la mia prima wedding cake  68541
Alla sposa del topper ho cambiato un po' gli occhi, che prima erano verdi ma sembrava un po' allampanata... Due torte, la mia prima wedding cake  61894

La base è pan di spagna con bagna di sciroppo di zucchero non aromatizzato, farcia alla fragole, mascarpone panna e tantissime fragole fresche, non vi dico quanto pesava!!!!! , copertura in panna e pdz, le perle sono durissime... ma rendono davvero tanto..., la scritta è in ghiaccia reale
il peso... mah infinito... la dimensione sotto circa 32 e sopra 24
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Due torte, la mia prima wedding cake  Empty Re: Due torte, la mia prima wedding cake

Messaggio Da marisen Dom Giu 26, 2011 9:00 pm

bravissima...bellissima....finissima....ti bastano...gli issima!!!!???Se volevano
le perle però avresti potuto farle con la pdz.....e poi la polvere perlata sopra.... Due torte, la mia prima wedding cake  61894
marisen
marisen
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 59
Località : recco genova

Torna in alto Andare in basso

Due torte, la mia prima wedding cake  Empty Re: Due torte, la mia prima wedding cake

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Lun Giu 27, 2011 7:49 am

Ma bella Ale...... I clienti dovrebbero lasciarsi consigliare se gli artisti sono come te!!!
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Due torte, la mia prima wedding cake  Empty Re: Due torte, la mia prima wedding cake

Messaggio Da sasha Lun Giu 27, 2011 1:29 pm

marisen ha scritto:bravissima...bellissima....finissima....ti bastano...gli issima!!!!???Se volevano
le perle però avresti potuto farle con la pdz.....e poi la polvere perlata sopra.... Due torte, la mia prima wedding cake  61894
ci avevo pensato... ma dopo aver modellato duecento perle quanto dovevo chiedere per la torta??? In realtà poi la collana gliel'ho fatta perchè ho trovato queste belle grandi, sennò credo che avrei sorvolato...
Comunque la sposa ha detto che era la torta dei suoi sogni... perciò è adata bene...
ti dirò poi, che l'argento su una torta dai colori così tenui mi piace molto, le perle bianche forse si sarebbero perse,
le avrei usate forse su una torta bianca... o molto più colorata...

ps. grazie a tutte per i complimenti... non mi sono ancora abituata alle mie torte Smile.... mia figlia invece sì, dice che sono.... carine Due torte, la mia prima wedding cake  134430 Due torte, la mia prima wedding cake  134430 Due torte, la mia prima wedding cake  134430 Due torte, la mia prima wedding cake  134430 Due torte, la mia prima wedding cake  134430
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Due torte, la mia prima wedding cake  Empty Re: Due torte, la mia prima wedding cake

Messaggio Da Elsa62 Lun Giu 27, 2011 5:13 pm

E' la torta che avrei voluto anch'io al mio matrimonio, bellissima, sei molto brava Sasha. cheers
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Due torte, la mia prima wedding cake  Empty Re: Due torte, la mia prima wedding cake

Messaggio Da sasha Lun Giu 27, 2011 6:23 pm

grazie Elsa Due torte, la mia prima wedding cake  775623 Due torte, la mia prima wedding cake  775623 Due torte, la mia prima wedding cake  775623
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Due torte, la mia prima wedding cake  Empty Re: Due torte, la mia prima wedding cake

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.