Wedding topper cake - creazione personalizzata -
+6
Takya
stranamenteio
chicca3
CREArianna
Fatafiona
krizia
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Wedding topper cake - creazione personalizzata -
Vi presento la mia ultima creazione!
Un topper cake realizzato per un matrimonio molto speciale
Realizzato interamente in FIMO e CERNIT, impreziosito da dettagli luminosi quali microperline e charms, come vedete ho cercato di curare con dedizione e precisione tutti i particolari degli sposi.
Ho cercato di avvicinarmi il più possibile come somiglianza e devo dire che gli invitati sono rimasti molto colpiti e hanno davvero apprezzato questa mia creazione.
Essendo la seconda volta che creo personaggi, poichè solitamente faccio bijoux o animali, sono soddisfatta del risultato.
Voi cosa ne pensate?
Mi piacerebbe iniziare a creare delle ooak.. ho visto che su questo forum ci sono delle VERE artiste in questo campo
chissà magari prossimamente vedrete postata la mia prima Ooak
Ed ecco il risultato finale sulla torta
Ogni vostro consiglio è prezioso quindi fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie, krizia
Un topper cake realizzato per un matrimonio molto speciale
Realizzato interamente in FIMO e CERNIT, impreziosito da dettagli luminosi quali microperline e charms, come vedete ho cercato di curare con dedizione e precisione tutti i particolari degli sposi.
Ho cercato di avvicinarmi il più possibile come somiglianza e devo dire che gli invitati sono rimasti molto colpiti e hanno davvero apprezzato questa mia creazione.
Essendo la seconda volta che creo personaggi, poichè solitamente faccio bijoux o animali, sono soddisfatta del risultato.
Voi cosa ne pensate?
Mi piacerebbe iniziare a creare delle ooak.. ho visto che su questo forum ci sono delle VERE artiste in questo campo
chissà magari prossimamente vedrete postata la mia prima Ooak
Ed ecco il risultato finale sulla torta
Ogni vostro consiglio è prezioso quindi fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie, krizia
Re: Wedding topper cake - creazione personalizzata -
molto bello e particolareggiato...la foto finale con la torta è davvero bella!! bravissima, per essere i tuoi secondi personaggi sono davvero belli..
Fatafiona- ArtigianaMente
sono bellissimi, il vestito e i particolari deliziosi.
un difetto potrebbero essere le bocche, ma sono la cosa più difficile, specie coi denti a quanto ho capito!
continua!
un difetto potrebbero essere le bocche, ma sono la cosa più difficile, specie coi denti a quanto ho capito!
continua!
se con il fimo e cernit sei riuscita a creare questa meraviglia,
con il prosculpt farai dei capolavori..
mi piace molto..molto curata nei dettagli
ed anche pulitissima..
bravissima :flower:
con il prosculpt farai dei capolavori..
mi piace molto..molto curata nei dettagli
ed anche pulitissima..
bravissima :flower:
Non sono assolutamente un'esperta (visto che al massimo faccio dei folletti strabici! ), ma soprattutto essendo il tuo secondo esperimento con dei personaggi, direi che sei stata molto brava! Mi piace come hai curato i particolari, hai fatto un bel lavoro
Takya- Moderatrice
Grazie
Mi piacerebbe molto provare il prosculpt e penso sarà il mio prossimo acquisto insieme al Tibetan Lamp così da tentare il mio primo esperimento ooak.
Non ho mai avuto occasione di utilizzare il prosculpt ma mi sembra di capire sia molto più adatto per le creazioni di personaggi, ooak e fatine.
Con il FIMO i dettagli della faccia sono un pò laboriosi e per ottenere un risultato soddisfacente bisogna lavorarci su un pò di tempo, invece chi di voi usa abitualmente il prosculpt sa indicarmi i pregi e le differenze di lavorazione tra i due materiali?
Mi piacerebbe molto provare il prosculpt e penso sarà il mio prossimo acquisto insieme al Tibetan Lamp così da tentare il mio primo esperimento ooak.
Non ho mai avuto occasione di utilizzare il prosculpt ma mi sembra di capire sia molto più adatto per le creazioni di personaggi, ooak e fatine.
Con il FIMO i dettagli della faccia sono un pò laboriosi e per ottenere un risultato soddisfacente bisogna lavorarci su un pò di tempo, invece chi di voi usa abitualmente il prosculpt sa indicarmi i pregi e le differenze di lavorazione tra i due materiali?
Bravissima, sono veramente fatti bene quei due sposini
Per l'uso del prosculpt penso sia molto personale...a me ad esempio piace tantissimo in confronto al fimo, è molto più malleabile, i segni di giuntura spariscono meglio e sopratutto tiene di più la forma, io ho le mani molto calde quindi il fimo si scioglie, con il prosculpt questo non mi succede.
Non lo cambierei con niente, per me è la pasta ideale^^
Per l'uso del prosculpt penso sia molto personale...a me ad esempio piace tantissimo in confronto al fimo, è molto più malleabile, i segni di giuntura spariscono meglio e sopratutto tiene di più la forma, io ho le mani molto calde quindi il fimo si scioglie, con il prosculpt questo non mi succede.
Non lo cambierei con niente, per me è la pasta ideale^^
non conosco gli sposi....ma il cake topper è bellissimo e dettagliatissimo!!!complimenti...poi per essere un secondo tentativo...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Fortissimi!! Il vestito da sposa sembra di panna!!! Ecco, m'è venuta fame!
Hai fatto davvero uno splendido lavoro! *_* Molto curato e particolareggiato... mi piace tanto il corpino della sposa
Argomenti simili
» my wedding cake topper
» Love is...wedding cake topper.
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake Topper
» Cake topper
» Love is...wedding cake topper.
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake Topper
» Cake topper
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1