ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big shot e fustelle varie...ma quale scegliere??

Andare in basso

Big shot e fustelle varie...ma quale scegliere?? Empty Big shot e fustelle varie...ma quale scegliere??

Messaggio Da Felix Gio Giu 09, 2011 8:35 am

Allora, come potete vedere, attualmente nella mia wish-list c'è la mitica "big shot" ! ho visto cose fatte con lei davvero favolose!!! anche se non credo che lei da sola possa fare miracoli (ma con un'aggiuntina di pazienza manualità e fantasia allora si!!! Big shot e fustelle varie...ma quale scegliere?? 291712 )
cmq, a parte il mio dilungarmi sulle lusinghe per la tanto agognata "macchina" sto iniziando a guardarmi un pò in giro prima del fatidico momento (il suo acquisto) e più guardo più le idee mi si confondono..ottimo, no?!
1-ho visto che esistono due tipi di fustelle: le bigz e le sizzlits...è corretto dire che le seconde possono essere utilizzate solo per la carta?
2-andando sul sito Impronte d'autore (perchè preferirei comprare dall' Italia e questo mi sembrava un buon negozio...no?) ho guardato un pò di fustelle che potrei acquistare ma...mi sembrano tutte un pò grandine! Questo cuore ad esempio

Big shot e fustelle varie...ma quale scegliere?? 656768

misura 15,2x14 cm ... e ne ho viste anche altre, ad esempio con i fiori, così grandi, ma piccole no (tipo...volessi fare una serie di cuori e ne volessi alcuni da 3 cm..che ne so..)...mi sbaglio?

ooopppssss!!! ho sbagliato sezione...avrei dovuto mettere questo post su "Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo"..vero?! ..solo che non so come spostarlo adesso...chi mi aiuta..? Big shot e fustelle varie...ma quale scegliere?? 335725
Felix
Felix
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili