Big shot e fustelle varie...ma quale scegliere??
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
Big shot e fustelle varie...ma quale scegliere??
Allora, come potete vedere, attualmente nella mia wish-list c'è la mitica "big shot" ! ho visto cose fatte con lei davvero favolose!!! anche se non credo che lei da sola possa fare miracoli (ma con un'aggiuntina di pazienza manualità e fantasia allora si!!! )
cmq, a parte il mio dilungarmi sulle lusinghe per la tanto agognata "macchina" sto iniziando a guardarmi un pò in giro prima del fatidico momento (il suo acquisto) e più guardo più le idee mi si confondono..ottimo, no?!
1-ho visto che esistono due tipi di fustelle: le bigz e le sizzlits...è corretto dire che le seconde possono essere utilizzate solo per la carta?
2-andando sul sito Impronte d'autore (perchè preferirei comprare dall' Italia e questo mi sembrava un buon negozio...no?) ho guardato un pò di fustelle che potrei acquistare ma...mi sembrano tutte un pò grandine! Questo cuore ad esempio
misura 15,2x14 cm ... e ne ho viste anche altre, ad esempio con i fiori, così grandi, ma piccole no (tipo...volessi fare una serie di cuori e ne volessi alcuni da 3 cm..che ne so..)...mi sbaglio?
ooopppssss!!! ho sbagliato sezione...avrei dovuto mettere questo post su "Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo"..vero?! ..solo che non so come spostarlo adesso...chi mi aiuta..?
cmq, a parte il mio dilungarmi sulle lusinghe per la tanto agognata "macchina" sto iniziando a guardarmi un pò in giro prima del fatidico momento (il suo acquisto) e più guardo più le idee mi si confondono..ottimo, no?!
1-ho visto che esistono due tipi di fustelle: le bigz e le sizzlits...è corretto dire che le seconde possono essere utilizzate solo per la carta?
2-andando sul sito Impronte d'autore (perchè preferirei comprare dall' Italia e questo mi sembrava un buon negozio...no?) ho guardato un pò di fustelle che potrei acquistare ma...mi sembrano tutte un pò grandine! Questo cuore ad esempio
ooopppssss!!! ho sbagliato sezione...avrei dovuto mettere questo post su "Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo"..vero?! ..solo che non so come spostarlo adesso...chi mi aiuta..?
Felix- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Blog: quale piattaforma scegliere?
» Fustelle Big Shot
» Lana Cardata: che qualità scegliere?
» Capelli - Quale materiale??
» Amigurumi: Quale uncinetto si usa?
» Fustelle Big Shot
» Lana Cardata: che qualità scegliere?
» Capelli - Quale materiale??
» Amigurumi: Quale uncinetto si usa?
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1