i miei cactus amigurumi bomboniera
+10
Takya
Ilafabila
MadeAtHome
airali
zazuelagatta
bilancia84
Seraphina
rosarossa
Felix
pasì
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
i miei cactus amigurumi bomboniera
Questi cactus sono stati realizzati in cotone, senza seguire un modello, ma prendendo vari spunti in rete, sono alti circa 12-13 cm compreso il vasetto e sono stati utilizzati come bomboniere per la comunione del mio nipotino
Ultima modifica di pasì il Gio Giu 09, 2011 6:41 am - modificato 2 volte.
Re: i miei cactus amigurumi bomboniera
bellissimi!!!! brava!
Felix- ArtigianaMente
oh ma come sono carini! una bellissima idea per le bomboniere. brava
rosarossa- ArtigianaMente
Sono molto belli, sia i cactus che la bomboniera nell'insieme, è sempre difficile fare le bomboniere per i maschi, ma tu hai risolto brillantemente.
Ma sono anche dei porta memo? Dietro al cartoncino tondo c'è una molletta?
Ma sono anche dei porta memo? Dietro al cartoncino tondo c'è una molletta?
Si Seraphina sono dei porta memo, non c'e' la molletta, ma la spirale che ho fatto io con il fil di ferro arrotolato
Ma che belli! Oltretutto un soggetto molto riginale per delle bomboniere
Vero! bomboniere e regali dei maschietti sono un incubo
Però la tua idea oltre ad essere un'ottima soluzione è decisamente un bel lavoro
Ma il giorellino sul fil di ferro è di quelli già pronti e incollato?
Però la tua idea oltre ad essere un'ottima soluzione è decisamente un bel lavoro
Ma il giorellino sul fil di ferro è di quelli già pronti e incollato?
Adoro i cactus (l'ho già detto sul tuo blog ) e i tuoi sono davvero eccezionali!!! L'idea delle pietre al posto del cotone marrone è geniale, mi piace un sacco! anch'io ho fatto una discreta quantità di cactus ma i tuoi vasetti sono più belli, sono artigianali?
Bellissimi soggetti, i sassolini tra l'altro ci stanno proprio bene e il lavoro sembra proprio pulito e ben fatto
MadeAtHome- Apprendista
Il fiorellino con coccinella è di quelli gia' pronti ed è incollato al portamemo, i vasetti li ho comprati in un negozio di Belle arti ( non so se posso fare il nome qui sul forum). Ed infine un Grazie enorme a tutte *_*
Vengo a dare noia... (che pampine l'admin che è in me... )..
Pasì, la foto è piccola piccola... ed è UNA!
Peccato..
perché il tuo lavoro mi piace molto e mi avrebbe fatto piacere vederlo meglio e in più angolazioni.
L'idea è davvero originale, la pinza per il portamemo è un'idea molto furba e libera le bomboniere dal loro solito ruolo di "raccattapolvere" (che io odio!)...
Come dice Made, i sassolini ci stanno molto bene e io aggiungo che l'accostamento con quei sacchettini è a dir poco perfetto!
Altra cosa.. la foto è davvero bella, bella prospettiva, bel taglio, bei colori... sei anche una fotografa, sotto sotto??
Ecco, postare così piccole, foto così ben fatte, è un reato!!!
Pasì, la foto è piccola piccola... ed è UNA!
Peccato..
perché il tuo lavoro mi piace molto e mi avrebbe fatto piacere vederlo meglio e in più angolazioni.
L'idea è davvero originale, la pinza per il portamemo è un'idea molto furba e libera le bomboniere dal loro solito ruolo di "raccattapolvere" (che io odio!)...
Come dice Made, i sassolini ci stanno molto bene e io aggiungo che l'accostamento con quei sacchettini è a dir poco perfetto!
Altra cosa.. la foto è davvero bella, bella prospettiva, bel taglio, bei colori... sei anche una fotografa, sotto sotto??
Ecco, postare così piccole, foto così ben fatte, è un reato!!!
Chiedo scusa se sono un po' imbranata, ma piano piano imparero'
Forse ho avuto troppa fretta nell'inserire le immagini dei miei lavori, giuro che non posterò più alcuna foto finchè non mi sara' tutto chiarissimo
Ho modificato le foto, credevo che fossero troppo grandi!
PS: La fotografa è la mia sorellina *_*.
Forse ho avuto troppa fretta nell'inserire le immagini dei miei lavori, giuro che non posterò più alcuna foto finchè non mi sara' tutto chiarissimo
Ho modificato le foto, credevo che fossero troppo grandi!
PS: La fotografa è la mia sorellina *_*.
Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! I cactus ti sono venuti benissimo e adoro i cactus nei vasetti piccoli! Io ne ho 2, per il momento, e hanno pure gli stessi sassolini!
Complimenti per gli amigurumi e poi concordo con le altre: hai avuto davvero una splendida idea a fare le bomboniere così!
Le dimensioni delle foto che hai postato ora vanno benissimo (Impari in fretta! ), così il tuo lavoro si vede meglio, e complimenti anche alla sorellina per le foto
Complimenti per gli amigurumi e poi concordo con le altre: hai avuto davvero una splendida idea a fare le bomboniere così!
Le dimensioni delle foto che hai postato ora vanno benissimo (Impari in fretta! ), così il tuo lavoro si vede meglio, e complimenti anche alla sorellina per le foto
Takya- Moderatrice
meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hai fatto davvero un ottimo lavoro
complimenti
hai fatto davvero un ottimo lavoro
complimenti
wow i cactus!!! Mi piacciono molto, le cose che vivono sempre anche senza acqua hanno la mia ammirazione! ho provato a vedere un paio di schemi ma sono cinesi e in tondo... oddio... prima o poi devo respirare a fondo e provare!!
Ma come, non ho commentato?
Sono davvero particolari e bellissimi, anche la scelta del sacchettino è appropriata! Chissà quanti complimenti hai ricevuto!
Sono davvero particolari e bellissimi, anche la scelta del sacchettino è appropriata! Chissà quanti complimenti hai ricevuto!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1