Cactus amigurumi
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Cactus amigurumi
Negli ultimi tempi mi sono dedicata a maglia e uncinetto, son quasi due mesi che non metto mano al feltro e mi sento quasi in colpa di trascurarlo così però in compenso ho sfornato sciarpe, cappelli e varie cose ad amigurumi di cui naturalmente non ho foto perchè son state fatte di corsa per Natale
Questa piantina invece l'ho realizzata in questi giorni per il compleanno di mia sorella che ha messo su casa recentemente e a cui piacciono quelle belle cosine raccatta polvere .... lei non sa che poi le dovrà spolverare e che diventerà una schiava del piumino
Tornando a noi questa piantina non è niente di che, tubini e corpo che ho infilato nell'orcio sono fatti con la tecnica degli amigurumi, sono di lana e imbottiti con imbottitura sintetica, i fiori invece li ho fatti con il filo da ricamo, ne avevo uno sfumato sull'arancio abbastanza grossino.
E' piaciuta e ho già ricevuto altri ordini da mamma e cognata .... ma sarà che piace veramente tanto spolverare?
Questa piantina invece l'ho realizzata in questi giorni per il compleanno di mia sorella che ha messo su casa recentemente e a cui piacciono quelle belle cosine raccatta polvere .... lei non sa che poi le dovrà spolverare e che diventerà una schiava del piumino
Tornando a noi questa piantina non è niente di che, tubini e corpo che ho infilato nell'orcio sono fatti con la tecnica degli amigurumi, sono di lana e imbottiti con imbottitura sintetica, i fiori invece li ho fatti con il filo da ricamo, ne avevo uno sfumato sull'arancio abbastanza grossino.
E' piaciuta e ho già ricevuto altri ordini da mamma e cognata .... ma sarà che piace veramente tanto spolverare?
Re: Cactus amigurumi
Wow Et! Ti sono venuti bene! L'unica cosa il colore un pò scuro della pianta, o no?
Quanto grande è il tutto?
Quanto grande è il tutto?