Orologio: Alice e il Brucaliffo
+7
Krispink
bilancia84
strega_del_labirinto
Crazy
vanessa89
stranamenteio
CREArianna
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orologio: Alice e il Brucaliffo
Ciao a tutte e tutti,
mi hanno commissionato un orologio tipo quello che avevo già fatto ispirato ad Alice nel mondo delle meraviglie (lo ritrovate qui).
Ho tagliato io la base col seghetto e l'ho dipinta (ancora senza vernice finale).
Poi ho modellato i funghi e oggi il brucaliffo .
Devo confessare che sono spudoratamente orgogliosa di questo lavoro perchè erano tipo 2 anni e più che non modellavo col fimo, sono tanti! Ho pensato: ora mi viene fuori uno sgorbio inguardabile. E invece mi sembra più bellino del primo che avevo fatto.
Detto questo non è che sia un capolavoro accetto tutte le critiche per fare meglio la prossima volta, potrei riprenderci gusto a modellare.
Per ora non ho incollato niente.
Questa era l'immagine di riferimento per la posizione:
Devo passare del colore sulle scarpine e sul narghilè.
Ora devo fare i numeri tipo fumo, pensavo a cotone solidificato, e ovviamente Alice!
Che ne dite?
mi hanno commissionato un orologio tipo quello che avevo già fatto ispirato ad Alice nel mondo delle meraviglie (lo ritrovate qui).
Ho tagliato io la base col seghetto e l'ho dipinta (ancora senza vernice finale).
Poi ho modellato i funghi e oggi il brucaliffo .
Devo confessare che sono spudoratamente orgogliosa di questo lavoro perchè erano tipo 2 anni e più che non modellavo col fimo, sono tanti! Ho pensato: ora mi viene fuori uno sgorbio inguardabile. E invece mi sembra più bellino del primo che avevo fatto.
Detto questo non è che sia un capolavoro accetto tutte le critiche per fare meglio la prossima volta, potrei riprenderci gusto a modellare.
Per ora non ho incollato niente.
Questa era l'immagine di riferimento per la posizione:
Devo passare del colore sulle scarpine e sul narghilè.
Ora devo fare i numeri tipo fumo, pensavo a cotone solidificato, e ovviamente Alice!
Che ne dite?
Ultima modifica di CREArianna il Mar Giu 07, 2011 9:42 pm - modificato 1 volta.
Re: Orologio: Alice e il Brucaliffo
Ariiiiiiiiiiiiiiiiiii è favolosoooooooooooooooooooooooooooooooo
stupendi gli abbinamenti dei colori che hai usato..
mi piace tantissimooooooooooooooo
Bravissima
stupendi gli abbinamenti dei colori che hai usato..
mi piace tantissimooooooooooooooo
Bravissima
grazie ragazze sono contenta vi piaccia!
(sono tornata alla parte alta del forum, hihi )
(sono tornata alla parte alta del forum, hihi )
la posizione dei piedi all'indietro non mi convince tanto.... sembra troppo costretta, in foto era un po' girato da te invece sembra proprio verso contrario, ma per il resto sta uscendo tanto carino!!
Io gli aprirei un po' la boccuccia cosi sembra che stia fumando davvero
Secondo me è bellissimo! Ma è per la cameretta di una bimba o per una ragazza più grande?
Secondo me è bellissimo! Ma è per la cameretta di una bimba o per una ragazza più grande?
Bentornata nella parte alta del forum! E che ritorno
Stà venendo proprio bene, mi piace tanto la manina che tiene il narghilè! Bella anche la base!
Stà venendo proprio bene, mi piace tanto la manina che tiene il narghilè! Bella anche la base!
Complimenti Ari...stà venendo benissimo...mi piace molto..complimenti!!!!
Krispink- ArtigianaMente
grazieeeeeeee, tra non molto vi metto l'aggiornamento! sto lavorando ai numeri che dovranno sembrare di fumo.
Che simpatico Ari! Sta venendo bene! Che ci fai dall'altra parte?
l'avevo perso come potrei non commentare un orologio alicioso!! è bellissimo inutile dire che lo appenderei al volo ovunque!!
grazie ragazze domani mi ci metto (oggi stavo una schifezza purtroppo)
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1